di Laura Boccanera
Lite per la fila dal medico, informatrice farmaceutica tira fuori lo spray al peperoncino e scatena il panico al poliambulatorio di Porto Recanati. E’ successo ieri mattina attorno alle 12.30 nella palazzina in piazza Del Borgo dove si trovano sia gli uffici dell’Ast che quelli comunali. E ieri, come è usuale, a quell’ora brulicava di persone. A scatenare la lita fra un paziente in fila e l’informatrice scientifica sarebbe stata una discussione per l’ordine di ingresso dal medico.
Sono volate parole grosse e alla fine l’informatrice ha perso le staffe e ha tirato fuori lo spray al peperoncino spruzzandolo nella stanza. Sono stati attimi di panico, con decine di persone che sono scappate e hanno iniziato ad urlare impaurite perché non riuscivano a respirare. Fra loro anche anziani e bambini. I primi ad arrivare gli agenti della polizia municipale diretti dal comandante Sirio Vignoni che proprio in quella palazzina hanno gli uffici. La donna però dopo aver spruzzato lo spray è scappata. Nel frattempo però nel poliambulatorio era il caos e l’aria era diventata irrespirabile. Alla fine sono usciti tutti e i dipendenti comunali e quelli dell’Ast hanno aperto tutte le finestre fino a quando la situazione è tornata alla normalità.
I vigili, dal momento che la donna aveva già girato alcuni studi medici lasciando le proprie generalità, sono riusciti a risalire a lei e ad identificarla. Si tratta di una donna di 50 anni residente ad Ancona. Rischia una denuncia di pubblico servizio e procurato allarme.
Da come raccontano i presenti sembra sia stata risposta ad un tentativo di aggressione fisica Per le scale dopo l'alterco all'uscita dallo studio Aspettiamo di sapere bene prima di raccontare? Le versioni sono discordanti
Tony Vissani la colpa è del medico allora, scusate
Tony Vissani e questo giustificherebbe l aggressione?
Sara Bufarini io giustifico i pazienti che giustamente s'imbufaliscono quando vedono chi arriva dopo di loro e cercano di passare la fila con la 'scusa' dell'informatore scientifico...
Roberto Lorenzini era pieno di gente, nessuno che la potesse aiutare o chiamare il 112? Spruzzare quello spray, in un locale chiuso, in mezzo a tutti...mi pare si sia visto che effetti nefasti ha.
La giornata più chill a porto recanati
era l'ultimo farmaco che voleva proporre al Medico.
Adesso la sbattessero a pulire i cessi!
Puntura per calmare gli animi
Lo poteva fare ? oppure. Per calmare gli animi
Paolo Gironella.. X calmare gli animi lo spray mi sembra eccessivo!!?
Maria Alzapiedi per fortuna e un farmacista
Maria Alzapiedi era un farmacista, oppure un altro prodotto da parte medica
Il bonus psicologo va esteso.... Non c'è dubbio...
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
In realtà c’è anche un terzo reato, violenza privata (art. 610 CP). Cambi lavoro.
Trovo davvero vergognoso, questa strega dovrebbe fare un paio di mesi mesi di carcere reale
Aldilà del gesto che resta esagerato bisognerebbe cambiare questa usanza magari ricevendo i rappresentanti in orari specifici senza passare avanti a nessuno. Non sembra difficile da risolvere.
Figura lavorativa da abolire.
e se avesse avuto un’arma a canna corta?
Chiudetela in una stanza da sola e poi spruzzate a lei vediamo se la prossima volta lo usa o nel c..o vedrai dopo ahaha