di Laura Boccanera
Viene condotto in ospedale e al pronto soccorso prende a pugni il figlio di un paziente. E’ accaduto attorno alle 3,45 di questa notte, all’interno del pronto soccorso di Civitanova, dove un uomo di 34 anni, marocchino ha inspiegabilmente iniziato a picchiare un 36enne, figlio di un paziente dell’ospedale che stava facendo assistenza al padre.
In pochi minuti è scoppiato il caos col marocchino che sferrava calci e cazzotti e che ha coinvolto nella baruffa anche una terza persona che voleva fermarlo. Secondo quanto ricostruito il 34enne è stato portato in ospedale dietro segnalazione dei proprietari dello chalet Solero di Porto Potenza che lo avevano visto in difficoltà. L’uomo infatti diceva di non dormire da giorni e non sembrava nel pieno delle sue facoltà. La Croce rossa di Porto Potenza l’ha condotto al pronto soccorso dove in presenza dei volontari è rimasto tranquillo. Ma attorno alle 3,45 avrebbe iniziato a picchiare il familiare di un paziente che si trovava sul corridoio per il padre ricoverato. Secondo quanto riferito dalla vittima il marocchino si sarebbe avvicinato chiedendo al 36enne di seguirlo e, al rifiuto di quest’ultimo, gli si sarebbe scagliato contro prima con un colpo al volto che ha fatto perdere l’equilibrio all’uomo facendolo finire contro un bastone per la flebo, e poi anche con calci. Un altro ragazzo è intervenuto per bloccare il 34enne e anche lui ha ricevuto un pugno al labbro. Il personale dell’ospedale ha chiamato i carabinieri che sono arrivati poco dopo e hanno raccolto le generalità dell’aggressore che risulta senza fissa dimora. Prognosi di 3 giorni per il civitanovese aggredito.
Incredibile
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Era caduto sul bastone porta flebo, non ha saputo cogliere il messaggio che gli ha inviato il destino.
Questo articolo penso che si commenta da solo senza scrivere niente…
Credo voleva essere arrestato, per mangiare e avere un posto per dormire.
Boldrini SPA
La cosa migliore per tutti a partire da lui stesso, sarebbe stato quella di abbatterlo pietosamente sul posto
Ancora con la Boldrini ma non si vergogna qualche intelligentone (si crede)… La Boldrini è quasi scomparsa dai radar e mi sembra che ora in quasi 2 anni gli sbarchi sono aumentati e di moltissimo a meno che ora arrivano solo brava gente …sai con l’intelligenza artificiale tutto può essere …però a me sembra che per qualcheduno la matematica sia diventata un’opinione oppure per non pentirsi ancora dicono che la colpa è di quelli di prima “MODELLO MARCHIGIANO” sempre più in voga…ma per favore raccontate meno favole che ormai non vi ci credono più nessuno e attenzione che il partito di maggioranza siamo noi 50,02% non votano…
Piergiorgio Marchegiani la sua grammatica e i suoi quotidiani commenti non graditi fanno di lei ormai una presenza ovvia nelle cronache maceratesi, come le buche sull’asfalto che tanto piacciono alle maggioranze comunali di sinistra.
L’intelligenza artificiale si è fatta sentire …sicuramente mettendo nome e cognome ha la coda di paglia…poi quando lo inquadrano corre da mamma (giudice) dicendogli quel signore mi ha fatto la bua!!! Sicuramente io da ignorante sbaglio la grammatica e non è la prima volta che lo AMMETTO e non me ne sto nemmeno approfittando, della sua super intelligenza se la può anche tenere …
…poi sono sempre più convinto che per voi intelligenti la matematica sia diventata un’opinione come gli sbarchi o quant’altro…
Sono per la libertà di parola.
Se non permetti a tutti di esprimersi,come fai a riconoscere GLI IDIOTI…
Questo è solo l’inizio. Con tutti questi nostri “fratelli” a spasso.