Festa per Rita e Fausto,
due giovani sposi d’oro
e la minigonna che li fece incontrare

MONTECASSIANO - Il noto titolare de "Il barbiere" e la moglie hanno celebrato ieri con familiari e amici il 50°anniversario

- caricamento letture
rita_conti_fausto_longarini-5-650x366

Fausto e Rita

Nozze d’oro per Rita Conti e Fausto Longarini, conosciutissimo titolare de “Il Barbiere” a Valle Cascia. 

rita_conti_fausto_longarini-7-225x400

Un amore, il loro, nato da giovanissimi quando Rita, originaria di Penna San Giovanni, aspettava l’autobus davanti alla barberia dove lavorava Fausto, facendosi notare con le sue minigonne all’ultima moda. Si sono sposati molto presto quando lui aveva 21 anni e lei solo 17, tant’è vero che per andare in viaggio di nozze, è servita una firma del sacerdote che li aveva sposati. Il loro matrimonio a Villa Potenza il 15 aprile 1974. Dal loro amore è nato il figlio David che affianca il padre nella barberia di famiglia.
Ieri, circondati da amici e familiari, hanno rinnovato la promessa di matrimonio nella chiesa Santa Maria Assunta di Montecassiano. Poi hanno festeggiato nel ristorante La cantinetta del Conero.

rita_conti_fausto_longarini-1-650x527

Il loro matrimonio il 15 aprile 1974

rita_conti_fausto_longarini-6-366x650 rita_conti_fausto_longarini-4-366x650

rita_conti_fausto_longarini-3-650x456 rita_conti_fausto_longarini-2-366x650


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X