Campionati Mondiali a squadre,
convocazione per Michele Antonelli

MARCIA - Il maceratese sarà uno dei cinque alfieri che difenderanno i colori azzurri il 21 aprile ad Antalya, in Turchia, nella 20 km

- caricamento letture

Michele-Antonelli-Frosinone-2

E’ arrivata la convocazione ufficiale per Michele Antonelli per i prossimi campionati Mondiali a squadre di marcia. Il maceratese sarà infatti uno dei cinque alfieri che difenderanno i colori azzurri il 21 aprile ad Antalya, in Turchia, nella 20 km.

Michele-Antonelli-Frosinone-4

Dopo il successo a Tilburg ai Campionati open belgi-olandesi dello scorso ottobre ed il bronzo ai recenti Italiani di Frosinone, l’allievo di Alessandro Garozzo ha centrato il primo grande obiettivo di questo 2024. Per un cinquantista nato, come Antonelli, non è stato facile doversi orientare nella distanza più corta delle prove del tacco-punta, ma sotto il sapiente lavoro del suo tecnico, anch’egli in forza al C.S. Aeronautica, e la supervisione del professor Patrick Parcesepe, i molti chilometri tecnici percorsi durante l’inverno stanno dando i primi frutti.

Michele-Antonelli-Frosinone-3

Ora al cospetto del gotha mondiale della marcia, Antonelli andrà alla ricerca del record personale per continuare a crescere nella specialità. L’appuntamento è quindi per il 21 aprile nella prima mattinata turca con il maceratese pronto a dare il massimo indossando per la 17esima volta la maglia azzurra.

Michele-Antonelli-Frosinone

 

 

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X