Una soluzione rapida per tamponare l’emergenza. L’Ast Macerata comunica che è stato attivato a Castelraimondo un ambulatorio temporaneo per gli assistiti rimasti senza medico di medicina generale a seguito del pensionamento di Stefano Carducci dello scorso 1 marzo.
Il servizio al momento resterà attivo fino al 16 marzo grazie alla presenza della dottoressa Martina Medei, che andrà ad assistere i pazienti di Carducci che non hanno ancora individuato un altro medico di medicina generale. L’ambulatorio è operativo in via Strada Camerte 1 con i seguenti orari: lunedì dalle 16 alle 19, mercoledì dalle 9 alle 12 e venerdì dalle 16 alle 19.
Era stato il consigliere di opposizione Costantino Mariani a lanciare l’allarme qualche settimana fa, sottolineando che la situazione rischia di peggiorare ulteriormente in quanto a ottobre andrà in pensione un altro medico. Castelraimondo rischia di restare con uno soltanto: situazione ovviamente insostenibile per un Comune di circa 4.300 abitanti.
«Castelraimondo rischia di rimanere con un solo medico di base: un salto indietro di 140 anni»
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Una copertura di dieci giorni: servono commenti?
Dire scandaloso è poco, andate a parlare con il nuovo dirigente della Ast è una persona veramente che sa fare il suo lavoro ,ha una forte dose di carica umana, e sa prendersi molte responsabilità ….