Lancia Y centra auto in sosta
e finisce contro una panchina
su corso Umberto I (Foto)

CIVITANOVA - L'incidente intorno a mezzogiorno all'altezza dell'ex cartolibreria Giulietti, una donna trasportata al pronto soccorso

- caricamento letture
incidente-corso-umberto-i-civitanova-3-650x488

Le vetture coinvolte nell’incidente

Auto contro una panchina di corso Umberto I. Paura a Civitanova per un incidente avvenuto pochi minuti prima di mezzogiorno all’altezza dell’ex cartolibreria Giulietti. Una Lancia Y è finita prima contro un’auto in sosta e poi è salita sul marciapiedi arrestando la sua corsa contro una panchina in marmo.

incidente-corso-umberto-i-civitanova-2-325x205Fortunatamente in quel momento nessuno era seduto sulla panca e l’incidente non ha coinvolto pedoni o passanti. Da ricostruire la dinamica dell’accaduto. Non è stato ancora accertato se la vettura, condotta da una donna, sia stata urtata da un furgone Peugeot Bipper che si era allargato rispetto alla corsia di marcia o se, a causa della manovra del furgone, la conducente abbia sterzato per non finire addosso alla Peugeot, perdendo poi il controllo del veicolo e finendo prima contro un’auto parcheggiata e poi contro la panchina.

Sul posto sono intervenute diverse pattuglie di forze dell’ordine fra carabinieri e polizia, ma i rilievi sono stati poi affidati alla polizia municipale. Sul posto anche un’ambulanza del 118 che ha soccorso la donna alla guida della Lancia Y. Ha riportato ferite lievi ed è stata trasferita al pronto soccorso di Civitanova per gli accertamenti del caso.

(l.b.)

incidente-corso-umberto-i-civitanova-1-650x449

incidente-corso-umberto-i-civitanova-4-488x650

 

 

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
Podcast
Vedi tutti gli eventi


Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X