Cultura e cibo,
se ne parla al ristorante:
Fusaro a “Filosofarte”

CIVITANOVA - L'appuntamento con la rassegna ideata da Gianluca Crocetti, presidente della commissione cultura e turismo, in programma domani, venerdì 9 febbraio, a partire dalle 20 a La Locanda sul mare

- caricamento letture

filosofarteNuovo appuntamento con “Filosofarte”, la rassegna dedicata all’arte e alla filosofia ideata da Gianluca Crocetti, presidente della commissione cultura e turismo del comune di Civitanova.

Domani, venerdì 9 febbraio, a partire dalle 20, al ristorante La Locanda sul mare, lungomare nord, si parlerà di “Cibo e cultura” insieme al filosofo Diego Fusaro. «Filosofarte – fa sapere Crocetti – è una rassegna itinerante che sta contribuendo a rendere Civitanova una città culturalmente vivace, creativa e dinamica. Una rassegna amica del commercio, perché coinvolge non solo teatri e locali, ma anche ristoranti e attività commerciali. E soprattutto è una rassegna pensata per diffondere le tante sfaccettature della cultura, premiata, sin dall’inizio dalla grande partecipazione di pubblico, sempre presente agli eventi».

Prossimo appuntamento il 15 marzo con la divulgatrice sanitaria Ilaria Rossiello. Lunedì 8 aprile sarà la volta del docente Paolo Morbidoni con l’Abbecedario Filosofico. Presentazione del libro “Potremmo fare in modo che L’espresso per Hogwarts passi domani”. A chiudere la rassegna il tenore Augusto Celsi, premio nazionale “I marchigiani dell’anno” (19 Aprile) e Dj Ezio Mancini (10 maggio).



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
Podcast
Vedi tutti gli eventi


Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X