«La situazione è grave nel Maceratese,
costruiamo un programma
alternativo alla destra»

IL PD ha organizzato un incontro per sabato alle 15,30 all'Hotel Grassetti di Corridonia per fare il punto dopo tre anni di governo Acquaroli

- caricamento letture
Sciapichetti_PD_FF-3-325x217

Angelo Sciapichetti, segretario provinciale del Pd

«La situazione della provincia di Macerata è talmente grave che è ora di lasciare da parte tutti i distinguo per avviare un confronto tra tutti coloro che vogliono costruire un programma alternativo alla destra che governa il nostro territorio anche in vista delle prossime amministrative. Senza veti, senza egemonie, riconoscendo a tutti un rapporto di pari dignità. Dall’idrico ai rifiuti, dalla sanità alle infrastrutture strategiche i cittadini hanno bisogno di avere risposte che la destra rinvia o non da».  Così il Pd, che sabato alle 15,15 ha organizzato all’Hotel Grassetti di Corridonia un incontro per fare il punto della situazione sui primi tre anni del governo Acquaroli.

Il consigliere regionale Romano Carancini sarà intervistato dal giornalista Maurizio Blasi. Successivamente, dalle 16.30 si aprirà un confronto introdotto dal segretario provinciale Angelo Sciapichetti con tutte le forze politiche e sociali della provincia di Macerata che interverranno. Concluderà l’incontro, la segretaria regionale Chantal Bomprezzi. «È un incontro aperto e sono invitati a partecipare – conclude il Pd – tutti coloro che vogliono portare un contributo in termini di proposte politiche e programmatiche».



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X