Tre musicisti internazionali
per la chiusura di Civitanova classica

CONCERTO - Domenica 3 dicembre alle 17.30 al teatro Annibal Caro si esibiranno la flautista iraniana Yasaman Masshouri, la violinista coreana Youkyoung Yoon, il violoncellista svizzero Claude Hauri

- caricamento letture
Lorenzo-Di-Bella-0136-312x400

Lorenzo Di Bella

Concerto di chiusura della 15esima edizione domenica 3 dicembre, alle 17.30 al teatro Annibal Caro per  Civitanova classica. Il festival festeggia la chiusura della sua quindicesima edizione con un concerto di altissimo livello.

Protagonisti sul palco saranno Lorenzo Di Bella, direttore artistico della rassegna, la flautista iraniana Yasaman Masshouri, la violinista coreana Youkyoung Yoon, il violoncellista svizzero Claude Hauri, accompagnati dall’orchestra filarmonica marchigiana, partner storica del festival, diretta dal maestro messicano Juan Carlos Lomònaco. Saranno eseguite musiche di Bach, concerto Brandeburghese n.3, Vivaldi, Concerto per flauto ed il monumentale Triplo Concerto op.56 di Beethoven.

L’evento è in collaborazione con il Lions club Civitanova. Biglietti in prevendita sul circuito e nei punti vendita di Ciaotickets, alla biglietteria del Rossini e al teatro Annibal Caro il giorno del concerto a partire dalle 16.30.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
Podcast
Vedi tutti gli eventi


Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X