Oggi pomeriggio i tentativi vani dei tecnici di far formare la lastra di ghiaccio
Pattinare sul ghiaccio a maniche corte? Scherzi del meteo impazzito, ma sarà un’immagine che non si potrà vedere domani in piazza Mazzini. L’esagerato rialzo odierno delle temperature (si sono superati abbondantemente i 20 gradi nelle ore centrali della giornata), infatti, ha spinto il Comune a rinviare a data da destinarsi l’apertura dell’attrazione principale delle festività maceratesi: meglio aspettare che la colonnina di mercurio nei prossimi giorni scenda a valori più consoni al periodo.
La pista allestita in piazza Mazzini
«A causa delle attuali condizioni atmosferiche, che non hanno permesso la formazione del ghiaccio, l’inaugurazione della pista di pattinaggio di piazza Mazzini non si svolgerà, come previsto inizialmente, sabato 2 dicembre, ma è rinviata a quando le temperature permetteranno la formazione di uno strato di ghiaccio sufficiente. La nuova data dell’inaugurazione sarà tempestivamente comunicata alla cittadinanza», questa la stringata nota emessa dall’ente per rinviare tutto a tempi migliori. L’evento era in programma alle 19 con l’esibizione della Sky Roller Macerata.
Resta però confermato il resto del programma di apertura delle celebrazioni natalizie (qui sotto il link dell’articolo con tutti gli appuntamenti), fissato appunto per la giornata di domani: appuntamento in piazza della Libertà alle 17.30 per accensione delle luminarie e dell’albero di Natale e poi esibizione della banda Salvadei e del coro della cooperativa Di Bolina.
(Ma. Pa.)
(foto Falcioni)
La potete convertì in piscina
Fantastici. Non gliene va bene una
Mettetela in cella frigorifera
che organizzazione Fantozziano
Eppure è dà mpar d anni che semo diventati nortici. Ma no je gioa lo stesso
20 gradi il primo dicembre alle 8 di sera... Io sto seduto di fuori a maniche corte in questo momento
Pòra Macerata nostra, pure Dubai c'è passata avanti...
Eddaje! Veramente
Poveri soldi nostri,poi vanno a caccia di evasori, per me le tasse non le dovrebbe pagare più nessuno, a casa mia mi hanno insegnato,prima si fa il necessario, poi il superficiale, invece nel pubblico, l'esatto contrario , e questa ne è una dimostrazione, poi se c'è da chiudere 10 buche, per le strade non ci sono i soldi , ma va bene così, perché gli Italiani si meritano questo e altro., poi per non parlare delle sprecherei ,per le luci, tutti contenti aa che bello, però dopo quando gli arriva la bolletta della luce, oppure quando aumenta, allora c'è bisogno del bonus per la luce, perché non ce la fanno a pagare le bollette, ridicoli !! Io Ve la staccavo,no il bonus, ma poco troppo poco.
Ma mettete sabbia e ombrelloni, vedrete che pienone
Questo anno non è di ghiaccio sintetico?
Praticamente una piscina
Il lato positivo è che questa dopo le feste verrà smontata, pensate avessero fatto la pista da sci
Non si può andare avanti con questo caldo
Ci voleva il campo da beach volley!
Tutto x sprecare soldi
che organizzazione Fantozziana
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
sordjj bruscjatj aggiustateci le strade che tutte vuscee
Questi cambiamenti climatici stanno facendo tantissimi danni irreparabili che stanno comprimendo tutto.