Investito mentre va al lavoro in bici,
lancia un appello per trovare il pirata:
«Chi ha visto l’incidente parli»

CIVITANOVA - Il 35enne Traore Sorel, assistito dall'avvocato Luca Mantella, chiede aiuto per rintracciare l'automobilista che dopo averlo travolto si è allontanato

- caricamento letture

ambulanza-archivio-arkiv-118E’ stato investito mentre andava a lavoro in bicicletta alle 4,30 di mattina lungo la provinciale 485 all’altezza della zona industriale di Civitanova. L’investitore non si è fermato a soccorrerlo. Per questo lancia un appello per quanti avessero assistito all’incidente.

E’ la storia di Traore Sorel, originario della Guinea. Ha 35 anni e da più di dieci vive in Italia. A Civitanova lavora in una azienda del settore calzaturiero e il 4 novembre, come ogni mattina, stava andando al lavoro in bicicletta per iniziare in orario il suo turno. «Poco prima dell’incrocio con via Ugo Betti – racconta Luca Mantella, avvocato che lo assiste – un’auto lo ha travolto per poi continuare la sua marcia e voltare a destra. Traore è caduto e si è fratturato l’avambraccio e la mano sinistra

. Un infortunio grave che ha richiesto anche un delicato intervento a cui è stato subito sottoposto. Dal giorno dell’incidente, la polizia stradale di Civitanova ha iniziato le indagini che stanno procedendo anche in questi giorni per l’individuazione dei responsabili». Traore Sorel lancia però il suo appello a tutti coloro che possano dare il loro contributo alle indagini in termini di testimonianze o dettagli da riferire: «Questa esperienza è stata un vero trauma – racconta – oltre al fatto che ho assolutamente bisogno di lavorare. Non auguro a nessuno di essere investito e abbandonato a terra come è successo a me. Per questo chiedo l’aiuto di chi quella mattina ha visto cosa è accaduto».

(redazione CM)


(Clicca per ascoltare la notizia in podcast)


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X