di Gianluca Ginella
Esce dalla curva e si schianta con la moto contro un fuoristrada: morto un 40enne di Foligno. È successo a Valfornace intorno alle 15 di oggi. La vittima, Vinicio Aristei, stava andando verso Fiordimonte insieme ad altri motociclisti quando c’è stato l’incidente. E’ morto sul colpo.
Il giro in moto con gli amici, l’incidente, la tragedia. Ancora sangue sulle strade dell’entroterra dove oggi pomeriggio ha perso la vita un uomo di 40 anni, Vinicio Aristei, di Foligno, residente a Terni. È la seconda vittima in due giorni: ieri è successo a Camerino, lungo la provinciale Muccese, quando il 62enne Massimo Aquilanti, originario di Ancona, si è scontrato con la moto di uno degli amici con cui stava facendo un giro ed è caduto a terra. Oggi è successo qualcosa di simile, a Valfornace. Il 40enne Aristei, in sella ad una moto Bmw, stava facendo un giro nelle zone montane della provincia. Da Sant’Ilario stava percorrendo, in gruppo con altri motociclisti, la provinciale 115 in direzione di Fiordimonte. E proprio a Fiordimonte era arrivato quando dopo una curva si è scontrato con una Land Rover Defender che andava in direzione contraria rispetto a quella del 40enne. Per Aristei lo scontro con il fuoristrada è stato fatale. Sul posto si sono concentrati 118 (chiesto anche l’intervento dell’eliambulanza, poi fatta rientrare alla base), vigili del fuoco e carabinieri, anche se non hanno potuto fare nulla per salvare il 40enne. Aristei è morto sul colpo dopo l’incidente. Lo stesso era successo ieri ad Aquilanti.
I carabinieri della Compagnia di Camerino si stanno occupando di ricostruire l’accaduto e la dinamica dello scontro frontale tra i due mezzi. Intanto il corpo del 40enne è stato portato all’obitorio di Camerino, in attesa che la procura decisa se disporre un accertamento medico legale, come è probabile avverrà.
(Ultimo aggionramento alle 19,30)
Due amici si urtano con la moto: uno muore, l’altro è a Torrette
(Servizio in aggiornamento)
·È un continuo di incidenti ... In strada c'è da avere dieci occhi e non basta perché tutti corrono e tutti sono tanto nervosi , la vita è una c'è da fare attenzione .
riposa in pace
Tutti i giorni...
Scusate il mio sfogo però questa carneficina tutti i giorni non è più una cosa normale in due giorni due morti, Bisogna chi sale su un mezzo devono capire che la strada non un è come un campo aperto si può fare quello uno vuole, bisogna usare la testa!!! Condoglianze alla famiglia R.I.P
RIP
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Sentite condoglianze
Avete mai provato ad andare in macchina in quelle strade nei giorni festivi? Certi brividi! Sorpassi in moto come bolidi che fanno paura. Raramente trovi motociclisti che se la godono la strada rispettando il codice. Dicono che é una strada piacevole andarci in moto per le sue curve!?
Centauri, siate prudenti in curva!
…per non dire dei ciclisti padroni delle strade e se cerchi di fargli un segnale di pericolo ti alzano il dito medio per ringraziarti,poi quando succede qualcosa di grave fanno le vittime…
Tra ciclisti e motociclisti vi sarà purtroppo una strage ogni week end, ma ognuno è libero di rischiare la propria vita come meglio crede…