L’incidente in zona Pieve
Incidente in zona Pieve, due feriti e traffico in tilt a Macerata. E’ successo intorno alle 7,25 ed è stato chiuso per oltre un’ora e mezza il tratto, in direzione della statale 16 lungo la SS77Dir “Della Val di Chienti”, a causa del frontale che ha visto coinvolte una Lancia Idea e un furgoncino, un Volkswagen Caddy.
Immediatamente soccorsi i conducenti, un ragazzo e un uomo sulla cinquantina. Uno dei due è stato estratto dall’abitacolo del veicolo. Sono stati trasportati al pronto soccorso dell’ospedale del capoluogo in ambulanza, entrambi in codice rosso. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri, è la polizia locale che ha svolto gli accertamenti del caso per stabilire quanto accaduto. Dai primi accertamenti uno dei due veicoli ha invaso la carreggiata opposta, la dinamica dello schianto resta in fase di ricostruzione. Vigili del fuoco e Anas sono intervenuti sul posto per consentire le operazioni di ripristino della normale transitabilità intorno alle 9,10 il tratto è stato riaperto alla circolazione.
L’intervento dei vigili del fuoco
(Clicca per ascoltare la notizia in podcast)
E infatti erano le 7:40 e mi marito per andare a lavoro a Urbisagia ha fatto ritardo prendendo proprio quella strada e mi ha detto che c'era stato un'incidente e che c'era molto traffico stamattina.
Incidente alle 7.40, alle 8.40 ancora facevano salire macchine da sforzacosta . Non ho parole ,di quanta inadeguatezza ci sia.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Anche questa e’ un’altra strada piu’ pericolosa della citta’ di MACERATA xche’ nessuno rispetta il CODICE della STRADA.
Molti non rispettano il codice della strada. No nessuno. Nessuno invece sta facendo in modo di farlo rispettare,nonostante le innumerevoli segnalazioni a seguito di incidenti gravissimi su quella strada. Essendo intervenuta Anas oggi Vigili Urbani e assessori di MC potrebbero prendere spunto, ancora una volta,per definire, con Anas, gli interventi atti a mettere in sicurezza quel tratto di strada.