Blitz al ristorante cinese,
«sospensione subito revocata»

MATELICA - Il legale del Mizu dove i carabinieri hanno riscontrato presunte irregolarità sulla formazione del personale: «Il locale ha continuato a rimanere aperto»

- caricamento letture

carabinieri-archivio-arkiv

 

«Il ristorante Mizu di Matelica ha continuato ad essere aperto. Ha subito ottenuto la revoca del provvedimento di sospensione», così l’avvocato Luigi Ciambrone, legale dell’attività che interviene in merito al provvedimento di sospensione emesso dai carabinieri e di cui si è dato notizia. Nessuna chiusura, ma «il ristorante ha continuato con regolarità ad essere aperto. E’ bene ricordare – continua il legale – che l’attività ispettiva ha riguardato ed ha accertato violazioni inerenti meri aspetti formali della materia anti infortunistica sui luoghi di lavoro per la mancata formazione del personale. Circa la salubrità e le norme igienico sanitarie l’accesso ispettivo, invece, ha potuto constatare ed accertare l’assoluto rispetto delle norme a tutela della vasta clientela da sempre affezionata al titolare e alla sua gestione del ristorante».

Irregolarità nella formazione antinfortunistica: ristorante chiuso e 20mila euro di multa



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
Podcast
Vedi tutti gli eventi


Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X