“Bandi per la creazione
e lo sviluppo di impresa”

L'INIZIATIVA di Cna, puntata speciale di “Agenda Pnrr” domani alle 19,40
- caricamento letture
paola-fava-e1669116776561

Paola Fava

Andrà in onda domani, mercoledì 22 novembre, alle 19,40 in tv su Canale 16 Marche e in contemporanea su tutti i canali social di Cna, una puntata speciale di “Agenda Pnrr” dedicata al bando “Resto al sud” ed al bando “Creazione di impresa”.

FOTO-3-Daniele-Salvi-325x325

Daniele Salvi

Ad illustrarli ci saranno Paola Fava, referente di Uni.Co. per la consulenza agevolata di tutta l’area del sud delle Marche, Abruzzo e Molise, e Daniele Salvi coordinatore del Team sisma Cna Marche. La striscia informativa di 20 minuti, ideata dalle Cna di Macerata, Fermo ed Ascoli per informare le imprese su opportunità e bandi, non verterà sui fondi Pnrr ma sulle risorse regionali e ministeriali destinate a chi vuol creare una impresa ed a chi l’impresa ce l’ha già e vuole intraprendere un progetto di sviluppo. Il bando “Resto al sud” è riservato alle imprese che hanno sede in uno dei Comuni del Cratere sismico mentre “Creazione di impresa” è rivolto a disoccupati di tutto il territorio regionale, compresi tra i 18 ed i 65 anni, che intendono aprire partita iva. Per avere maggiori informazioni sulle opportunità è possibile consultare la pagina web di Cna Macerata www.mc.cna.it o contattare una delle sedi Cna sul territorio. L’Associazione maceratese offre un primo colloquio conoscitivo in forma gratuita e senza impegno.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
-

Vedi tutti gli eventi


Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X