A Civitanova torna lo Yoga Day

LA MANIFESTAZIONE è alla sua quarta edizione, si terrà domenica al Varco sul Mare dalle 17 alle 20. Il tema è: “La funzione dell’attività sportiva finalizzata alla pace e all’unione secondo la metodologia yoga”
- caricamento letture

 

yoga-day

Appassionati esperti di yoga o semplici curiosi potranno incontrare scuole e insegnanti di questa disciplina universale, domenica 26 giugno nello spazio del Varco sul Mare a Civitanova dalle 17 alle 20.

Anche quest’anno, il coordinamento asd Yoga Marche, in occasione della Giornata Mondiale dello Yoga istituita dalle Nazioni Unite nel 2014 con l’obiettivo di promuovere globalmente “pace, salute e armonia”, promuove una giornata dedicata alla pratica collettiva, compresa una lezione yoga per bambini, preceduta da momenti di condivisione e meditazione con danze e campane tibetane. Il tema della quarta edizione è: “La funzione dell’attività sportiva finalizzata alla pace e all’unione secondo la metodologia yoga”. L’iniziativa è organizzata dall’ente di promozione sportiva Endas Settore Yoga, progettata e condotta dalle a.s.d. affiliate rappresentate dal responsabile regionale Felice Vernillo, con il patrocinio della Città di Civitanova. La partecipazione è gratuita ed aperta a tutti. Info e prenotazione: 3338523872. Le associazioni promotrici: Asd Un Punto Yoga di Appignano, Centro Shakti Yoga Asd di Civitanova, Satya Asd di Corridonia, Centro Yoga TanTan Asd Fermo, Il Giardino dello Yoga Asd di Macerata, Hathayogastudio Asd di Porto San Giorgio e Scuola Yoga Tolentino Asd.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
-





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X
		Tolentino = 
Civitanova = 1
Elezioni =