Tutta la grinta di Robertlandy Simon
In casa Lube il centrale Robertlandy Simon saluta i campioni d’Italia dopo quattro stagioni ricche di imprese indelebili. Il colosso cubano di 208 cm, arrivato in zona Cesarini del volley mercato nel 2018 e in grado di infiammare i tifosi a tempo record, si è rivelato il pezzo mancante di un puzzle, la scintilla che ha messo il turbo al motore di un gruppo destinato ad arrivare sul tetto del mondo.
Il gigante Simon premiato come Mvp delle finali scudetto
La nomina di mvp delle Finali Scudetto 2021/22 ha segnato il suo ultimo acuto personale. Le vittorie in biancorosso del Mondiale per Club 2019, della Champions League 2019, degli Scudetti 2019, 2021 e 2022 e delle Coppe Italia 2020 e 2021 parlano da sole, ma c’è di più. L’atleta classe ’87 si è integrato, ha investito nel territorio instaurando amicizie sincere e toccando il cuore della gente. Come nel saluto di lunedì alla cena dei tifosi, quando la sua voce ha tradito la commozione del momento (leggi l’articolo). Poi, in separata sede, il gigante buono ha voluto parlare ancora.
«Sono triste per la partenza, ma i tifosi mi hanno riempito di gioia con la cena al Madeira per celebrare il tricolore e per darmi un saluto caloroso – il ringraziamento di Robertlandy Simon – . Ricambio l’amore che i supporter hanno dimostrato nei miei confronti. Si è instaurato un feeling speciale, quando potevo mi ritrovavo con loro. Non sarò più parte della Lube, società che mi ha regalato successi indescrivibili, ma tornerò spesso a Civitanova. Le Marche sono parte della mia vita. Per me è tempo di bilanci. Qui ho vissuto stagioni strepitose.
La Lube campione d’Italia 2021/2022
Sono arrivato e abbiamo vinto tutto? I successi sono del gruppo. A Civitanova mi hanno affiancato grandi atleti e ogni trionfo lo abbiamo costruito con staff, dirigenza e proprietà. Ognuno ha fatto la sua parte. Conservo ricordi bellissimi, mi sento un privilegiato ad aver conosciuto tante persone in gamba nel mio percorso da cuciniero. Sono felice di aver aderito al progetto e sono grato a chi ha supportato me e la mia famiglia. Spero di rivedere presto i tifosi, carichi come sempre». «A.S. Volley Lube ringrazia Simon per l’impegno e il grande contributo ai successi del Club -si legge nella nota della società -. All’atleta vanno saluti sinceri e gli auguri per il suo futuro professionale».
In 250 per lo “Scacco Ma7to”, la festa biancorossa di chi sente la “Lube nel Cuore”
Cormio: «La finale scudetto sarà lunga Simon un grande leader, a lui diremo sempre grazie»
Grande Simon
Campione è anche chi non rincorre sempre il denaro
gioca altrove
Picchia picchia ....... Ci mancherà
Peccato, la LUBE perde il miglior centrale del mondo
Dopo sa notizia stanotte non riesco a durmj
Dio denaro ....quante ne fa' dire Attaccato a chi? Ai soldi ..ma per piacere
Comunque il termine cuciniero non si può sentire sembra che abbia fatto il cuoco
Peccato
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati