La vettura finita contro la parete della pizzeria
Scontro all’incrocio, auto finisce la corsa contro la parete di una pizzeria. È successo intorno alle 21,15 di questa sera, a Civitanova.
Secondo la ricostruzione dell’incidente fatta dai carabinieri della Compagnia di Civitanova, intervenuti in via Nave, dove è avvenuto l’incidente, due auto si sono scontrate ad un incrocio per via di una mancata precedenza. Dopo questo primo impatto uno dei veicoli è finito sopra al marciapiede e poi contro la parete all’ingresso della pizzeria Mara. Il locale questa sera era chiuso. Sul posto sono intervenuti 118 e vigili del fuoco. Due persone che erano a bordo delle auto sono state portate al pronto soccorso di Civitanova per ferite lievi. Non ci sono stati danni particolari alla pizzeria.
(Foto di Federico De Marco)
Vie troppo strette e mancato rispetto delle regole e dei segnali stradali. Inevitabile a volte
Quando interpreti un po' a casaccio il significato di Drive-In
Ma è già successo qualche anno fa anche mi sembra. È proprio sfortunata!
Quando si dice "che pizza"...
Non è il MC DRIVE!!Ma Mara la pizzaiola
Jete piano!
Scusi....Una pizza al volo è possibile? Ho preso il muro fratelli', no ho preso Mara fratelli'.
Ma che ce va de moda???? O voleva na pizza al volo??
Quando ordini la pizza per cena e sei in ritardo....
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Adorabile il morbido manto stradale lastricato con granito rosa di Sardegna e contenuto da marciapiedi in marmo rosa del Portogallo. Certo che per uomini del fare come Napo Leone e “O’ professore”, tutto questo è stato un gioco, un sogno da regalare e da esportare in tutte quelle stradine da dove ogni giorno partono come missili missive di corroboranti invettive.