Sulla rotonda contromano,
frontale tra due auto:
quattro feriti al pronto soccorso

CORRIDONIA - L'incidente di fronte a palazzo Zenit
- caricamento letture

 

incidente-rotonda-corridonia-superstrada1-650x391

I soccorsi sul posto

Schianto sulla rotonda di fronte a palazzo Zenit, auto imbocca contromano la rotonda e si schianta frontalmente contro un’altra vettura. In quattro finiscono all’ospedale. E’ successo intorno alle 12,15 a Corridonia, immediati i soccorsi.

incidente-rotonda-corridonia-superstradaSul posto, oltre ai vigili del fuoco per la messa in sicurezza della zona dell’incidente e dei veicoli coinvolti, sono intervenuti gli operatori dell’emergenza che hanno prestato le prime cure del caso agli occupanti delle due auto. In quattro sono stati trasportati dalle ambulanze al pronto soccorso dell’ospedale di Macerata, le loro condizioni non sono gravi. Fortunatamente non procedevano a velocità elevata. Viabilità rallentata nella zona per il tempo necessario ai soccorsi, ai rilievi e alla rimozione delle vetture. Dei rilievi del caso, e di stabilire l’esatta dinamica dell’accaduto, si sono occupati i carabinieri del Radiomobile di Macerata che hanno ritirato la patente al conducente dell’auto che ha imboccato contromano la rotonda.

(Redazione Cm)

 

incidente-rotonda-corridonia-3-650x423

(foto dal gruppo Facebook #Corridonia)



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
-





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X
		Tolentino = 
Civitanova = 
Elezioni =