Un Capodanno nel rispetto delle regole che ha visto le forze dell’ordine impegnate in servizi mirati definiti in Prefettura per garantire l’ordine e la sicurezza pubblica.
In particolare sono stati controllati nella sola giornata di ieri 658 persone e 163 esercizi in merito all’applicazione della normativa sul green pass. Solo una persona è stata sanzionata per aver utilizzato un green pass intestato ad un altro soggetto.
I servizi hanno riguardato anche il rispetto di altre normative e in particolare una attività commerciale è stata sospesa: il titolare non aveva provveduto a fornire le informazioni e la formazione dei lavoratori, oltre ad avere impiegato un lavoratore in nero.
Cinque sono state inoltre le persone denunciate per il reato di truffa.
Nessuna particolare criticità sotto il profilo della viabilità: 26 sono state le multe effettuate di cui 2 guida con tasso alcolemico superiore al consentito e 12 per mancato uso delle cinture di sicurezza.
Importante anche l’attività di prevenzione per quanto riguarda l’utilizzo dei cd botti e dei fuochi di fine anno.
Vabbè, tanto le multe non le paga nessuno sono totalmente illegittime e anticostituzionali, è solo una perdita di tempo per chi le fa e poi per chi le annulla, poteva andare anche senza greencaz era la stessa cosa
Allora, abbiamo capito che esistono 3categorie di Italiani:il paranoico,il pignolo ,il menefreghista.Ma non dobbiamo meravigliarci QST categorie esistono da sempre , perché discutere???
Ma soprattutto, con tutti gli infettati stravaccinati, rimane fondamentale controllare i green pass. Razza di
E intanto in diretta il Capodanno di Canale 5 con Teatro pieno di persone e Festeggiamenti con tanto di Trenini!!!
Poi ci domandiamo come mai nonostante il Green Pass,i contagi aumentino. Purtroppo se non chiedono il documento d'identità, è solo una inutile pagliacciata.
Ma aver un cartellino verde da isibire...che dura tre mesi fra un mese e l` altro è possibile contrarre il virus! Anche con tutto il vaccino... Non copre del tutto!!!
Facile fare i vaccinati col green pass degli altri
Per il divieto dei botti invece aspettiamo di assumere qualcun'altro....
Una vergogna!!!
Per tutti quelli che scrivono a vanvera dico che se lo aveva di suo nessuno lo multava....
Il fenomeno del giorno
avrà sbagliato telefono
Ancora non è arrivato il commento del benaltrista " perché non andate a prendere gli spacciatori invece?" Mi preoccupo...
Fuuuuurbooooo
IL FURBONE DEL GREEN PASS C È SEMPRE. CHE TRISTEZZA !
Che bello far bannare i no vax
Noncielodicono
Dajeeee
Ma che furbo
Fenomeno
Poverooo dementee...gli sta bene
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati