Il pulmino inclinato (ph. Geometeo)
Scuolabus inghiottito dall’acqua, a Polverigi, nell’Ancontenao. E’ successo questa mattina lungo via Sant’Egidio, la strada che conduce al cimitero cittadino. In quel momento, stando a quanto emerso finora, il bus era vuoto: c’era solamente il conducente che, appena vista la situazione critica, si è messo in salvo, abbandonando il mezzo che, poi, si è inclinato su un lato. Successivamente, la strada è stata chiusa dal Comune. Questi gli altri tratti chiusi: strada Paglialunga, contrada Santa Lucia, via San Bernardino nel tratto finale in direzione Polverigi.
La pioggia cade incessante da questa notte anche nel Maceratese dove si sono registrati anche piccoli allagamenti in diversi comuni (da quelli dell’entroterra, dove a Camerino, Visso e Bolognola ha nevicato) fino alla costa. A causa del maltempo ci sono stati alberi e rami caduti sulle strade. Nel capoluogo qualche telefonata ai vigili del fuoco per segnalare infiltrazioni d’acqua dovute alla pioggia.
(ph. Geometeo)
https://www.cronachemaceratesi.it/2021/12/11/neve-e-pioggia-sulla-provincia-tir-intraversato-a-camerino-pianta-caduta-a-recanati/1592132/
Caos viabilità per tamponi e vaccini, attesa per oltre due ore
https://www.cronachemaceratesi.it/2021/12/11/morrovalle-allarme-smottamenti-chiuse-cinque-strade/1592209/
Gli scuolabus con l allerta NON DEVONO USCIRE
Per fortuna che non c'erano i bambini ma dico io non si può uscire con un tempo simile
Per fortuna che nessuno era dentro so contenta che se salvato l'autista
Quando c è l 'allerta meteo le scuole devono rimanere chiuse!!
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati