Presepi nel centro di Pollenza,
iniziativa per rilanciare il commercio
LE STATUINE compariranno nelle vetrine e su piazze e balconi. Da domani e fino al 6 gennaio
Presepi in giro per il centro di Pollenza, tra vetrine, piazze e balconi. Una iniziativa dei commercianti al via da domani e fino al 6 gennaio. Una occasione per aiutare il rilancio del commercio nel piccolo Comune. L’iniziativa si chiama “Le vie dei presepi” e riguarderà non solo le attività aperte ma anche le vetrine dei negozi che sono chiusi e abbandonati, ma i presepi compariranno anche nelle piazzette, lungo le vie o sui balconi. I presepi sono stati realizzati sia dai commercianti, sia da artigiani o ragazzi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
