Demolizione di un edificio,
cambia la viabilità in via Barilatti

MACERATA - Ordinanza della Polizia locale valida tutto il giorno dal 12 al 28 dicembre, ecco cosa prevede
- caricamento letture

lavori-stradali

 

Demolizione di un edificio in via Barilatti a Macerata: cambia la viabilità. Il comando di Polizia locale ha emesso un’ordinanza valida tutto il giorno dal 12 al 28 dicembre.

Il provvedimento prevede in via Barilatti, via Ercolani e via Brigata Macerata: divieto di sosta con rimozione coatta in via Ercolani, tratto da via Mameli, sul solo lato sinistro fino all’incrocio con l’omonima via; divieto di sosta con rimozione coatta in via Ercolani, tratto da via Barilatti fino all’omonima via intersecante con via Mameli, su ambo i lati; divieto di sosta con rimozione coatta, con orario 0-24, in via Barilatti, nel lato destro con direzione via Mameli – via Capuzi, nel tratto davanti al civico 23, per 20 metri circa, per consentire la manovra dei bus urbani in uscita da via Ercolani; senso unico alternato in via Brigata Macerata, nel tratto interessato dai lavori, regolato nelle ore di punta mattutine (7,30-08,30 e 12,30-13,15) mentre per il resto della giornata tratto regolato da impianto semaforico.

Inoltre, il limite massimo di velocità diventa di 30 km/h in tutta la zona; sarà istituito il doppio senso di circolazione nel tratto di via Ercolani compreso tra via Barilatti e l’intersezione con l’omonima via; segnaletica di “stop” per i veicoli che da via Ercolani si immettono su via Barilatti e per quelli che da via Ercolani (lato via Mameli) si immettono sull’omonima via (lato via Barilatti e via Manzoni); divieto di transito per i veicoli m.c. sup. a 7,5 t, autoarticolati e autosnodati, eccetto quelli funzionali al cantiere, alla rotatoria di via Mameli con via Manzoni, direzione via Barilatti; direzione obbligatoria a sinistra verso via Ercolani per i veicoli provenienti da via Mameli (lato rotatoria) e diretti verso via Barilatti.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
-





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X