Caos e tafferugli fuori dal Donoma,
torna l’incubo per i residenti
«Via Garibaldi un letamaio»

CIVITANOVA - Discoteca presa d'assalto, nelle vie vicine: danni, urla, ragazzi accasciati a terra per il troppo alcol. Necessario l'intervento di carabinieri e Croce verde
- caricamento letture
donoma1

Un ragazzo accasciato a terra probabilmente per il troppo alcol

Danni alle finestre, a qualche auto, bicchieri rotti, urla, cori, qualcuno è venuto anche alle mani, mentre qualcun altro si è accasciato a terra per il troppo alcol. Tafferugli e caos fuori dal Donoma, nella prima serata di riapertura, con special guest Fabrizio Corona e Aida Yespica.

 

donoma6-650x366

La fila fuori dal Donoma

E’ stata una nottata di passione nelle vie e nelle strade intorno alla discoteca del centro di Civitanova, che proprio ieri è tornata ad accogliere ragazzi da tutto il territorio con una nuova gestione targata Angelini. Centinaia di giovani hanno affollato il locale e poi, una volta fuori, le vie circostanti.

donoma

Ed è proprio all’esterno della discoteca che è scoppiato il caos, diversi i residenti che hanno lamentato una situazione oltre il limite. «Musica alta, porte aperte, vomito ovunque, tubi rotti, gente che urina, ragazzi svenuti, tifo da stadio in via Garibaldi che alle 5 era un letamaio» lamenta un residente. Anche il nuovo gestore, Daniele Maria Angelini, è intervenuto per rassicurare coloro che avevano ricevuto danni.

Durante la notte è stato anche necessario l’intervento di carabinieri e Croce verde. I militari stanno finendo di raccogliere elementi utili per definire meglio i contorni di quanto accaduto e valutare eventuali responsabilità. 

 

 

donoma2-488x650

donoma4-488x650

Una finestra rotta durante la notte in Gondola

donoma2

Un tubo rotto nella notte



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
-





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X