Da Modugno a Tolentino
per la festa di San Nicola

INCONTRO - La delegazione del comune pugliese accolta dal sindaco Pezzanesi
- caricamento letture

 

MODUGNO-DELEGAZIONE-S-NICOLA-2021-650x488

L’incontro a Tolentino

 

Si rinnova, nel nome di San Nicola, l’antico legame di amicizia tra le città di Modugno, dove la tradizione vuole sia stato concepito il santo di cui è co patrono e Tolentino. Infatti il sindaco, Nicola Bonasia, e gli assessori Lopez e Spizzico, accompagnati dal Comandante della Polizia Locale Di Turi, sono stati accolti a Tolentino in occasione della festa in onore del Santo Nicola da Tolentino.

PEZZANESI-BONASIA

I due sindaci

A dare loro il benvenuto, una delegazione dell’Amministrazione rappresentata dal primo cittadino, Giuseppe Pezzanesi, dall’assessore alla Polizia Locale e sicurezza Giovanni Gabrielli e dal Comandante della Polizia Locale David Rocchetti. «Dopo alcuni anni – ha sottolineato il Sindaco Pezzanesi – sono davvero felice di ricevere nuovamente il sindaco della città di Modugno, Nicola Bonasia con la sua delegazione. È sempre un piacere accogliere a casa amici amministratori a cui siamo profondamente legati da antiche tradizioni nel nome di San Nicola».

 

 

 

FESTA-SAN-NCIOLA-2021-CESELLE-MAGGI-BONASIA-PEZZANESI-650x488



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
-





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X