Scontro tra una moto e un’auto, centauro trasportato a Torrette. L’incidente è avvenuto poco dopo le 12,30 nei pressi della zona industriale Le Grazie di Tolentino.
Il motociclista F. P., di Tolentino, 45 anni, scendeva, in sella ad una moto Honda 600, da Serrapetrona in direzione Tolentino. E’ stato allora che si è scontrato con una Fiat Punto, guidata da R. G., 58 anni, di Colmurano, che si è immesso su via Walter Tobagi, investendo in pieno il ciclomotore. Secondo gli accertamenti svolti dai carabinieri del Nucleo radiomobile di Tolentino l’automobilista non avrebbe dato la precedenza al centauro, da qui l’incidente. Subito dopo lo scontro, il centauro è stato sbalzato e ha battuto la testa contro un marciapiede. Immediata la richiesta di intervento al 118. Gli operatori dell’emergenza, una volta giunti sul posto, hanno allertato l’eliambulanza per soccorrere il 45enne. Il velivolo nel giro di pochi minuti è atterrato su di un campo che si trova vicino al luogo dell’incidente. Il centauro è stato caricato sull’elicottero e trasportato all’ospedale di Torrette. L’uomo è sempre rimasto cosciente, è stato ricoverato ed è in prognosi riservata. Per il conducente dell’auto non è stato necessario il trasferimento in ospedale.
(Fra. Mars.)
(Ultimo aggiornamento alle 14,05)
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Secondo l’articolo sopra citato l’auto non avrebbe dato la precedenza alla moto.Morale della storia cosa ci fai della precedenza se poi vai all’ospedale.Meditate gente meditate.Quando si guida una moto bisogna fare attenzione doppiamente perché la vita e’ una e una soltanto e di fenomeni che guidano c’è ne sono molti.
E si signor Valenti, di fenomeni ce ne sono molti, ma questa volta il fenomeno, è stato quello dell’auto.(sigh)