«Mille vaccini in un giorno,
impegno costante a Civitanova»

IL SINDACO Fabrizio Ciarapica ringrazia chi sta lavorando alla campagna vaccinale
- caricamento letture

ciaripica-vaccini-civitanova

 

«Mille vaccini in un solo giorno, ieri, al Centro Vaccinale di Civitanova dove, dall’apertura, non c’è mai stata una pausa nelle somministrazioni. Un impegno costante che ha visto tante professionalità scendere in campo per mandare avanti la campagna vaccinale». E’ il messaggio di ringraziamenti del sindaco Fabrizio Ciarapica.
«La struttura è bene organizzata e rodata e sta andando tutto per il verso giusto e gli utenti esprimono soddisfazione per come viene erogato il servizio – continua Cirapica –  Il merito va a tutti quelli che ai vari livelli stanno assicurando un’attività che rappresenta la carta più importante che abbiamo, assieme alla prevenzione, per lasciarci alle spalle la pandemia. Un ringraziamento, quindi, va ai tanti operatori sanitari che stanno lavorando in maniera indefessa e anche alla Protezione Civile, al coordinatore Aurelio Del Medico e a tutti i volontari, per il lavoro costante e imponente che stanno facendo per i cittadini».

Articoli correlati






© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
-





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X