Castori torna in Serie A:
«Lo aspettiamo per fare festa insieme»

TOLENTINO - Il messaggio del sindaco Giuseppe Pezzanesi e dell'assessore allo Sport Fausto Pezzanesi: «Salutiamo a nome di tutta la città la nuova impresa. Questa nuova promozione conferma che è un uomo straordinario»
- caricamento letture

 

castori-3-325x244

Fabrizio Castori a fine partita

 

Nel day after del miracolo sportivo di Fabrizio Castori, che ha collezionato l’ennesima promozione riportando la Salernitana in Serie A dopo 22 anni (leggi l’articolo), arrivano i complimenti del comune di Tolentino. «Salutiamo a nome di tutta la città la nuova impresa di Fabrizio Castori, che con la Salernitana è stato promosso, dopo un entusiasmante campionato, nella massima serie». Questo il messaggio del sindaco di Tolentino Giuseppe Pezzanesi e dell’assessore allo Sport Fausto Pezzanesi. «Questa nuova promozione conferma che Castori – hanno detto – è un uomo straordinario. Unico tecnico ad aver allenato in tutte le categorie, è la dimostrazione dei veri valori dello sport, dove sacrificio, passione e competenza formano un mix vincente. Abbiamo sempre apprezzato il suo carattere, la sua attenzione a chi è in difficoltà – quando era a Cesena per anni ha seguito la squadra dei ragazzi di San Patrignano, vincendo anche in quella occasione – ma soprattutto abbiamo sempre apprezzato il suo modo di porsi e di interpretare il calcio, realizzando i sogni dei tifosi e di tante società che, grazie al suo lavoro, hanno vinto e hanno gioito di tante promozioni. Aspettiamo il nostro concittadino Fabrizio Castori a Tolentino per fare, tutti insieme, festa con lui».

L’ennesimo miracolo di Castori: Salernitana in Serie A dopo 22 anni



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
-





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X