Una piccola comunità di topi affaccendata tra i bidoni dei rifiuti in via Ghino Valenti a Macerata. Potrebbe essere la scena di un cartone animato se non fosse che si ripete ormai da tempo e i residenti della zona temono per l’igiene e la salute pubblica.
I roditori indisturbati si infilano tra i rifiuti, prendono e spostano sacchetti. I cassonetti dell’immondizia di fronte ai civici 67/69 sono stati letteralmente presi d’assalto. La situazione va avanti, come detto, da diverso tempo e un lettore, esasperato, ha documentato lo stato delle cose con un video che lascia poco spazio all’immaginazione. La situazione era già stata segnalata più volte ma nessuno è intervenuto. Nel registrare la presenza dei ratti, il nostro lettore chiede di intervenire al più presto per porre fine al disagio.
Colpa dei topi, gomblodooo!1!!1!1 Nel 2021 gran parte dei maceratesi non sa neanche rispettare le poche regole per una raccolta differenziata corretta. Altro che politica, destra o sinistra... un minimo di educazione civica
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Pori sorcetti, faranno una brutta fine!
Piena condivisione con il Sig. Paciarotti.