Covid, dolore per Stefano
morto a 59 anni

MONTECASSIANO - Stefano Raparo si è spento al Covid center di Civitanova. E' tra le 10 vittime indicate nel Bollettino del Servizio sanità

- caricamento letture
raparo-e1617120817938

Stefano Raparo

 

Covid, 10 i morti nelle Marche secondo l’ultimo Bollettino del Servizio sanità. Di questi, due sono della provincia di Macerata. Tra loro il 52enne di Monte San Giusto, Giovanni Pucci (leggi l’articolo), e un 59enne di Montecassiano, Stefano Raparo, autotrasportatore. Raparo era ricoverato al Covid center di Civitanova. Una persona conosciuta a Montecassiano, in tanti oggi, appresa la notizia della sua morte hanno scritto sulla sua pagina Facebook per esprimere il loro dolore. Eva lo ricorda come una persona «buona e simpaticissima». Molte anche le condoglianze alla famiglia «te ne sei andato troppo presto» scrive un amico. Il funerale non è ancora stato fissato. Secondo il Servizio sanità Raparo aveva delle patologie pregresse.

Le altre vittime nelle Marche sono una donna di 85 anni di Castel di Lama, un 87enne di Monteprandone, una donna di 78 anni di Spinetoli, un 72enne di Montegranaro, un 69enne di Montegiorgio, una 78enne di Falconara una 93enne di Falconara, un 88enne di Montegranaro.

(redazione Cm)

 

Covid, morto un 52enne: «Mai avuto problemi di salute, in pochi giorni se n’è andato»



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X