Trovato morto in casa,
il corpo in stato di decomposizione

TOLENTINO - La vittima è un uomo di 48 anni, Elio Marucci. Non era sposato e viveva da solo. I carabinieri escludono la morte violenta
- caricamento letture
morto-tolentino

I carabinieri sul posto

 

Trovato morto nel bagno del suo appartamento, il corpo era in avanzato stato di decomposizione. La vittima è un uomo di 48 anni, Elio Marucci, di Tolentino. A segnalare che qualcosa non andava sono stati i vicini di casa che hanno allertato le forze dell’ordine questo pomeriggio.

elio-marucci

Elio Marucci

Da alcuni giorni i residenti di un condominio di viale Bruno Buozzi, al civico 71, a Tolentino, sentivano fuoriuscire dei cattivi odori da un appartamento. Quello di un uomo di 48 anni, Elio Marucci. Oggi, per paura che fosse accaduto qualcosa, i vicini del 48enne hanno deciso di chiamare aiuto. Sul posto, verso le 18,30, sono arrivati i vigili del fuoco con il 118 e i carabinieri per controllare l’abitazione. In casa non rispondeva nessuno (Marucci abitava da solo). I soccorritori a quel punto sono entrati. Una volta all’interno dell’appartamento è stato evidente ai soccorritori quale fosse la causa dell’odore che i vicini sentivano da giorni. Sul pavimento del bagno c’era il corpo senza vita di Marucci. L’uomo era di certo morto da diverso tempo perché il cadavere era in avanzato stato di decomposizione. Per stabilire da quanto sia morto è probabile dovrà essere effettuata una ispezione cadaverica. Degli accertamenti si stanno occupando i carabinieri della Compagnia di Tolentino. I militari dopo i rilievi nella casa e l’ispezione del corpo da parte del medico legale hanno escluso che possa trattarsi di una morte legata a fatti violenti.

Marucci non era sposato e non aveva figli, nella casa in cui è morto abitava da solo. A Tolentino non aveva parenti stretti, la sorella vive a La Spezia.

(Ultimo aggiornamento alle 21,35)

Elio era morto da almeno un mese La perdita dei genitori e una vita molto solitaria



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
-





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X