L’open day all’Ite “Gentili”
è virtuale e in presenza
Arriva il progetto “Global Marketing”

MACERATA - Venerdì 15 e sabato 16 gennaio la scuola sarà aperta straordinariamente su prenotazione per piccoli gruppi
- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email
La video presentazione dell'Ite Gentili

 

ite_gentiliNelle giornate del 15 e 16 gennaio l’Istituto tecnico economico “Gentili” di Macerata apre le porte al pubblico.
Venerdì 15 la scuola sarà aperta straordinariamente dalle 17 alle 20, su prenotazione per piccoli gruppi e nel rispetto di tutte le norme relative al contenimento della pandemia. In questa giornata i visitatori potranno conoscere tutte le offerte dell’Istituto, in particolare le articolazioni: economico-amministrativa, informatica, linguistica ed i due progetti: lo Sportivo, già in essere da tre anni e ben consolidato ed il nuovo progetto “Global Marketing”, volto a promuovere competenze relative al web marketing attraverso le certificazioni linguistiche ed informatiche, inserite nel curricolo dello studente.

roberta_ciampechini

La dirigente Roberta Ciampechini

Sabato 16 gennaio la scuola sarà a disposizione degli interessati sia per una visita guidata in presenza, su prenotazione e per piccoli gruppi, dalle 14,30 alle 16, che tramite due collegamenti online, dalle 16 alle 17,30 e dalle 17,30 alle 19. Genitori ed alunni avranno la possibilità di visitare la scuola, i suoi laboratori, le aule, le palestre e tutte i luoghi dove vengono formati i giovani studenti.
Ad accogliere le famiglie interessate saranno i docenti dell’istituto; la professoressa Paola Palmucci, responsabile dell’Orientamento, ricorda che è possibile prenotarsi per le visite e che tutte le informazioni sono reperibili nel sito della Scuola, oltre che sulle pagine Facebook e Instagram.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy