«Dopo un inizio difficile pronti a ripartire»
Parcaroli carica la Med Store Macerata

VOLLEY A3 - Il Ceo del main sponsor ha incontrato il gruppo al palazzetto: «È un campionato particolare. Noi abbiamo dovuto affrontare un duro colpo da parte del Covid, ma dopo aver superato anche quest'ostacolo la squadra potrà dare tutto in campo»
- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email

 

parcaroli-palazzetto

 

Ieri sera, prima dell’allenamento quotidiano, la Pallavolo Macerata ha ricevuto la visita di Stefano Parcaroli, Ceo di Med Store. L’incontro ha confermato la vicinanza del nuovo main sponsor della società biancorossa ed è stata l’occasione per fare il punto su quella che fin qui si è dimostrata una stagione complicata.

parcaroli-palazzetto3-325x217

Stefano Parcaroli al Banca Macerata Forum

«È un campionato certamente particolare, lo è anche per le altre squadre – ha sottolineato Stefano Parcaroli -. Noi abbiamo dovuto affrontare un duro colpo da parte del Covid, ma dopo aver superato anche quest’ostacolo, la squadra potrà dare tutto in campo. Già a partire dalla prossima sfida». Il capitano Natale Monopoli ha seguito le parole del Ceo di Med Store. «Dopo l’ultimo stop sarà dura contro il Biscottificio Marini Delta Po Porto Viro. Hanno giocato quasi tutte le partite e hanno raccolto sei vittorie prendendosi la testa della classifica, però ce la giocheremo. Sarà bello tornare a giocare e farlo finalmente nel nostro palazzetto”. Non solo Porto Viro. Per la Med Store Macerata dicembre si presenta ricco di impegni, con i recuperi delle partite rinviate. Già dopo la gara di domenica, martedì ci sarà l’incontro con l’attuale seconda in classifica: la Sol Lucernari Montecchio Maggiore, sempre al Banca Macerata Forum. Poi altre quattro sfide prima del nuovo anno. Un vero e proprio “tour de force”, come ha ammesso il coach Adriano Di Pinto: «Dopo le tante settimane di sosta i ragazzi non vedono l’ora di tornare in campo». Dopo l’augurio per un buon proseguimento di campionato, da ex-giocatore e grande appassionato di volley, Stefano Parcaroli non ha resistito all’opportunità di scambiare qualche palleggio con il capitano Monopoli. La giusta chiusura di questo saluto alla squadra, che ha caricato ancora di più i biancorossi in vista dei prossimi impegni.

parcaroli-palazzetto2-650x433

Stefano Parcaroli con Natale Monopoli



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X