Sospetto caso di Covid,
chiude pizzeria a Camerino

LO HANNO COMUNICATO gli stessi titolari del locale di località Le Mosse
- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email
post-scacco-matto-pizzeria-camerino

Il post della pizzeria

 

Chiusa per sospetto caso di Covid la pizzeria Scacco Matto di Camerino, in località Le Mosse. In attesa di conoscere l’esito del tampone sono stati gli stessi titolari, con un gesto di grande trasparenza e civiltà a comunicare che tutto lo staff del locale si sta sottoponendo ad accertamenti per capire se vi sia qualcuno di positivo al virus della pandemia.

scacco-matto-pizzeria-camerino

L’ingresso della pizzeria

La notizia è apparsa sulla pagina Facebook del locale: «Cari clienti a fronte di una situazione molto delicata che purtroppo ci ha colpito, tutto lo staff del bar Scacco Matto è sottoposto al controllo dello stato di salute – scritto nel post – Una difficile decisione, che ci pone con responsabilità, l’obbligo temporaneo di chiusura dell’attività in attesa dei risultati. Questo per preventivare e tutelare i nostri collaboratori, i nostri clienti ed amici. Rispettare i dispositivi di legge e le raccomandazioni sanitarie rappresentano l’unica arma che abbiamo per sconfiggere il virus ed è un atto di civiltà nei confronti di tutti. A presto lo staff Scacco Matto». Una decisione apprezzata dai clienti che via social hanno augurato ai gestori di ricevere presto belle notizie e di poter tornare al più presto dietro al bancone del bar-pizzeria.

(M. Or.)

Articoli correlati






© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X