Finito in manette dieci giorni fa, quando era saltato da una balconata per evitare di essere preso, nuovo arresto per il 29enne Ahmad Abssi. Dopo la convalida, che si è svolta questa mattina a poche ore dall’arresto, il giovane è tornato libero (il giudice lo ha sottoposto all’obbligo di firma).
L’uomo, un libico, è stato notato ieri da una pattuglia in borghese del commissariato di Civitanova mentre si aggirava nella zona dietro la stazione della città costiera.
Gli agenti lo hanno riconosciuto e hanno deciso di fermarlo e controllarlo. Anche questa volta aveva con sè droga: circa 4 grammi di eroina e 1,40 grammi di cocaina. Lo stupefacente era diviso in 14 dosi. Abssi addosso aveva anche 640 euro.
Il giovane a quel punto è stato arrestato. Il 10 agosto scorso per evitare la cattura si era lanciato da una balconata. Anche in quel caso gli erano state trovati alcuni grammi di cocaina ed eroina. In seguito aveva poi patteggiato un anno ed era tornato libero.
Questa mattina si è svolta al tribunale di Macerata la convalida dell’arresto di Abssi. In udienza, assistito dall’avvocato Antonio Renis, il 29enne ha risposto alle domande del pm Francesca D’Arienzo. Il libico ha detto di lavorare nei campi, che raccoglie pomodori, e che non spaccia droga e quanto gli è stato trovato sarebbe per consumo personale. In quanto al denaro ha riferito che si tratta di soldi che gli sono stati mandati dalla sua famiglia. Il pm ha chiesto il divieto di dimora nelle provincie di Macerata e Fermo. Il giudice Federico Simonelli ha invece disposto l’obbligo di firma.
(Ultimo aggiornamento alle 13,30)
Pusher si lancia da una balconata per evitare di essere preso
Questo è il problema più grande che l'Italia la GIUSTIZIA
Eddai su.... lavorava nei campi...raccoglieva pomodori...uno che era abituato a spacciare improvvisamente gli viene voglia di lavorare e va a raccogliere i pomodori...hahaha adesso voglio vedere tra un po' di giorni quando lo arresteranno di nuovo quello che dirà al giudice...
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
…tra qualche giorno lo “arresteranno” di nuovo!? gv
poveri i poliziotti… così proprio non va bene.
Non c’è niente da ridere…
obbligo di firma….reiterazione del reato….soldi in tasca senza lavoro regolare…ma che bisogna fare x essere restituito alla mamma Libia ??? ma quante risate si fanno di noi italiani in Libia e in tutte il nord africa ?? che vomito…un plauso cmq alle forze dell’ordine che almeno x qualche ora tolgono dalle strade questa feccia assoluta.