Moto contro camion,
centauro a Torrette

VISSO - Incidente intorno alle 15,20. Il motociclista soccorso in eliambulanza

- caricamento letture

eliambulanza-archivio-arkiv

 

Incidente con la moto a Visso nel primo pomeriggio. Un motociclista è stato soccorso con l’eliambulanza e trasportato all’ospedale di Torrette, ad Ancona. Intorno alel 15,20 di questo pomeriggio un centauro, vicino al centro di Visso, si è scontrato con un camion. Un impatto che, per fortuna, è avvenuto ad una velocità ridotta. Il motociclista, sulla trentina, ha riportato lesioni alle gambe. Dopo i soccorsi sul posto da parte del 118, l’uomo è stato trasportato con l’eliambulanza, nel frattempo arrivata in zona, all’ospedale di Torrette. L’uomo è sempre rimasto cosciente, non sarebbe in pericolo di vita.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X