Falò in viale Martiri della Libertà
per smaltire i sacchi di cemento vuoti (Video)

MACERATA - E' stato acceso da un operaio ieri intorno alle 16. Subito ripreso da un automobilista, lo ha spento. L'amministrazione: «Situazione circoscritta ma inaccettabile»
- caricamento letture

 

Un falò in viale Martiri della Libertà a Macerata per smaltire sacchi di cemento vuoti. E’ accaduto ieri pomeriggio intorno alle 16 nel cantiere dell’area, attualmente interessata dai lavori di restyling.

falò_via_martiri_libertà

Il fuoco acceso in viale Martiri della Libertà a Macerata

Un automobilista ha filmato quello che stava accadendo e ha richiamato l’operaio che subito ha provveduto a spegnere il rogo con una secchiata d’acqua. «Il capo cantiere si è accorto subito di cosa stava facendo l’operaio – spiega l’amministrazione – e lo ha immediatamente ripreso. E’ stata quindi una situazione assolutamente circoscritta, anche se assolutamente inaccettabile». Il cantiere ha già fatto molto discutere in città prima per l’abbattimento dei pini, previsto dal progetto, poi per le dimensioni dei marciapiedi sui quali si è aperto il dibattito social tra il sindaco Romano Carancini e la lista di sinistra “Strada Comune”.

 

«Quel marciapiede è troppo stretto» ‘Strada Comune’ critica, il sindaco non ci sta

Viale Martiri della Libertà, commercianti in coro: «Bene i lavori ma non a Natale»

Macerata 2020, cantiere aperto: dalle sedi dei partiti alle strade, i lavori sono in corso

Abbattuti i primi pini (FOTO) Iesari: «Avrebbero creato danni» Viale Martiri della Libertà cambia pelle



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
-





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X