
Eleonora Giustozzi
Un concerto ed una messa per celebrare il ricordo di Eleonora Giustozzi, giovane mamma e psicologa di Macerata stroncata lo scorso anno da una malattia. Il 28 gennaio, in occasione del primo anniversario dalla sua scomparsa, i suoi familiari e i suoi amici hanno programmato una serie di iniziative per mantenere vivo il ricordo di Eleonora. A partire da lunedì, infatti, saranno esposti alcuni manifesti commemorativi in quattro punti di Macerata: in via Spalato, alla stazione, alla rotatoria dell’Oasi e al cimitero. Poi, domenica 26 gennaio alle 18, nella chiesa Santa Maria della Pace, si terrà un concerto con il coro, che Eleonora aveva contribuito a fondare, e il coro Sibilla, dove canta il marito Andrea. Infine, domenica 2 febbraio alle 11,15, la messa, celebrata nella chiesa di Santa Maria della Pace.
Il Teatro della comunità a Macerata: «Edizione dedicata a Eleonora Giustozzi»
Nuova biblioteca Eleonora Giustozzi: «Un sogno realizzato anche per lei»
Una messa per Eleonora Giustozzi, la famiglia: «Grazie a chi si ci è stato vicino»
Dolce Eleonora, sempre con il sorriso. Una fortuna averti conosciuta.
Un mese fa', precisamente il 17 dicembre al Don Bosco di Macerata il Teatro della comunità, guidato da Marco Di Stefano e Tania Kabarowa, insieme a molti cittadini come me, che da diversi anni facciamo parte di questa bellissima compagnia, le abbiamo dedicato lo spettacolo. È stato davvero emozionante, ricordare questa dolcissima donna, amica, anche lei del teatro della comunita'! ❤️
Amore mio mi manchi troppo sei nel mio cuore da sempre e soprattutto manchi tanto alle tue due bimbe e la.tua famiglia che ti amava più della loro vita......ciao cucciola ovunque sei....mi manchi! La tua MOMO' ❤❤❤❤
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Il bene non muore.
È vero il bene non muore mai.. Eleonora è sempre nei nostri cuori ♥️
… DI GIA’, UN ANNO..?… CHE LA TENEREZZA DE TUO DOLCE SORRISO, SIA DI CONFORTO ALLE TUE CREATURE, TUO MARITO E DI CHI TI HA PERENNE NEL CUORE…!!!
Dobbiamo convincerci che la morte di una persona, costituita di corpo e anima, è la fine temporanea del corpo con liberazione dell’anima. Quest’anima è destinata all’eternità; non muore. Salvo giustificati impedimenti, (vedere la parabola del ricco epulone e povero Lazzaro), l’anima ha tutto il tempo a disposizione, ininterrottamente, giorno e notte, sempre, per esserci vicino e volerci molto amorevolmente bene, come e più di prima! Questa è la serena e certa verità.