Black Friday al Cuore Adriatico:
negozi aperti fino a mezzanotte
e Dario Ballantini special guest

CIVITANOVA - Iniziativa in vista di venerdì, il giorno delle occasioni per eccellenza. Ci sarà anche il comico nei panni di Valentino. Premiazione per il concorso "Cinque anni in Cinquecento", realizzato per festeggiare il primo lustro del centro commerciale

- caricamento letture

centro-commerciale-cuore-adriatico-natale-2019-civitanova-FDM-9-650x434

 

Il Black Friday del Cuore Adriatico dura fino alla mezzanotte. Si scaldano i motori per la notte bianca dello shopping in programma nella giornata di venerdì. Un appuntamento che nasce Oltreoceano, ma che da qualche anno è diventato un momento molto atteso in tutta Italia dai clienti che sperano di portare a casa articoli desiderati da tempo a prezzi scontatissimi.

centro-commerciale-cuore-adriatico-natale-2019-civitanova-FDM-14-325x204E il Cuore Adriatico non poteva mancare all’appuntamento e ha voluto unire il “black day” alla premiazione del concorso “Cinque anni in Cinquecento”, iniziativa creata per festeggiare il primo lustro di vita del parco commerciale. Ospite d’eccezione sarà il comico Dario Ballantini nelle vesti dello stilista Valentino. Girerà per il centro, “importunando” e divertendo gli ospiti del Cuore Adriatico, fra shopping e selfie. Ma l’evento sarà anche un modo per ammirare in anteprima le decorazioni natalizie. Dall’apertura ogni anno il Cuore Adriatico propone le luminarie più suggestive ed evocative e anche quest’anno lo stupore sarà tutto legato all’installazione luminosa presente al centro della galleria: un colossale carillon che trasmetterà musica natalizia con al centro una renna illuminata. «Lo scorso anno nella giornate del Black Friday abbiamo, nostro malgrado, dovuto accompagnare i clienti all’uscita – racconta la direttrice Giulia Gamberini – e così visto anche l’entusiasmo di tutti i nostri espositori abbiamo deciso di rimanere aperti fino alla mezzanotte. Abbiamo unito questa iniziativa alla premiazione del concorso che si è chiuso qualche settimana fa e che prevedeva l’estrazione finale di una Fiat 500 e di 400 card instant win  fra tutti coloro che hanno presentato lo scontrino. Venerdì sera ci sarà anche il vincitore». Il fortunato però non è civitanovese, anzi, arriva da molto lontano. «E’ una storia emblematica – conclude la direttrice – che racconta molto della nostra clientela che spesso si intreccia con noi proprio perché vicinissima ad un’importante arteria viaria come l’autostrada. Ci sarà anche il vincitore venerdì, sorpreso e contentissimo di questo regalo di Natale inaspettato». La premiazione avverrà attorno alle 21. Sconti e occasioni in galleria per tutta la giornata.

(articolo promoredazionale)

centro-commerciale-cuore-adriatico-natale-2019-civitanova-FDM-15-650x434

centro-commerciale-cuore-adriatico-natale-2019-civitanova-FDM-13-650x433

centro-commerciale-cuore-adriatico-natale-2019-civitanova-FDM-5-650x434

centro-commerciale-cuore-adriatico-natale-2019-civitanova-FDM-6-650x434

centro-commerciale-cuore-adriatico-natale-2019-civitanova-FDM-11-650x434

centro-commerciale-cuore-adriatico-natale-2019-civitanova-FDM-4-650x434


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X