Scende dall’autobus e viene fermato dalla polizia e agli agenti dà un nome falso, poi in questura tenta di colpire i poliziotti con calci e pugni: denunciato un uomo del Gambia. Gli agenti lo hanno fermato, nel corso di controlli contro lo spaccio di droga, alle 8,45 di ieri in via Ghino Valenti, a Macerata. L’uomo era a bordo di un bus che proveniva da Ancona. I poliziotti lo hanno controllato. Il suo atteggiamento li ha insospettiti perché l’uomo originario del Gambia, era nervoso. Inoltre non ha saputo spiegare la sua presenza in città. Non aveva documenti e agli agenti ha dato un nome che poi è risultato falso quando gli agenti lo hanno portato in questura per accertamenti. Un vizio, quello di dare false generalità da parte dell’uomo che già in passato aveva fatto lo stesso. Mentre era in questura ed erano in corso le operazioni di fotosegnalamento l’uomo ha dato in escandescenze e ha cercato di colpire gli agenti con calci e pugni. Alla fine è stato denunciato per aver dato false generalità e per violenza e resistenza a pubblico ufficiale.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Che maleducati questi agenti! Non conoscono la privacy? Come si sono permessi di chiedere il nome ad un cittadino che stava tranquillamente facendosi i fatti propri?
La risorsa Ajeje Brazorf domani sarà di nuovo a zonzo per la città….
A pensare che i sinistrati con questa “accoglienza” hanno costruito una truffa epocale supportata da varie operazioni di marketing che per fortuna non funzionano più…..
adesso pretenderà le scuse dagli agenti…
E lo hanno rilasciato?
Chissà se lo rimandano in Gambiaa ??
Lavora in nero, ecco perché era senza documenti.