Tre espulsi, zero gol:
Cluentina sprecona,
Settempeda strappa il pari

PRIMA CATEGORIA - I biancorossi non riescono a sfondare il muro ospite, rimasti in nove uomini dopo 12 minuti della ripresa. Nel finale, un rosso anche per i padroni di casa

- caricamento letture
Cluentina

La formazione della Cluentina

 

Tre cartellini rossi e porte inviolate. Occasione mancata per la Cluentina che gioca quasi tutto il secondo tempo con due uomini in più ma non riesce a bucare il muro eretto dalla Settempeda. Lo 0 a 0 nasconde comunque una gara interessante, ben giocata da entrambe le squadre che soprattutto nel primo tempo hanno dato vita ad una partita accesa. Proprio nei primi 45 minuti la Settempeda trova anche il goal, annullato però per fuorigioco, mentre la Cluentina risponde con la traversa colpita da Porfiri su punizione. Nella ripresa cambia tutto con le due espulsioni subite dagli ospiti: i biancorossi si lanciano all’assalto, la Settempeda si chiude e quando può spezza il gioco con esperienza. Al fischio finale la Cluentina (rimasta in 10 a pochi minuti dal triplice fischio) deve accontentarsi con rammarico del pareggio.

Il tabellino:

CLUENTINA – SETTEMPEDA 0-0
CLUENTINA: Torresi, Luca Mancini, Scoccia, Trobbiani (Andreucci), Scocco (Menghini), Porfiri, Gianfelici A. Tomassini), Andrea Mancini, Cammertoni, Guzzini (Sopranzetti), Pettinari (Ronaldo). All. Pietro Canesin.
SETTEMPEDA: Caracci, Del Medico, Scocchi, Broglia (Botta), Massi, Galuppa, Gianfelici, Rossi, Borioni, Montanari (Panzarani), Dedja (Fiecconi). All. Ruggeri.
ARBITRO: Tarli di Ascoli Piceno.
NOTE: espulsi 8′ st Rossi, 12′ st Del Medico, 36′ st Ruggeri, 48′ st Dedja (in panchina).

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X