Lutto nei campi di calcio marchigiani dopo la tragedia di questa notte a Corinaldo. La Figc Marche, dopo quanto avvenuto a Corinaldo dove in una discoteca hanno perso la vita cinque giovanissimi e una mamma, ha deciso di rinviare tutte le gare dei campionati regionali e provinciali di calcio in programma per oggi e domani. Quindi non si scenderà in campo nei campionati regionali delle Marche, dalla Terza Categoria all’Eccellenza.
Cordoglio anche dal Coni Marche. «Vorrei esprimere a nome mio e di tutto il Coni Marche – ha detto il presidente Fabio Luna – il cordoglio del mondo sportivo per l’immane tragedia accaduta nella notte a Corinaldo. Con immensa tristezza ci stringiamo alle famiglie dei ragazzi che hanno perso la vita e siamo vicini ai feriti perché possano superare questo drammatico momento. Faccio appello alla sensibilità di tutti i dirigenti sportivi delle Marche affinché possano adottare tutte le azioni possibili per esprimere rispetto al dolore dei ragazzi e delle loro famiglie».
GIUSTO♥️
Mi sembra giusta questa decisione
Mio figlio che gioca col Cus e aveva la partita domani me l'ha appena detto, condivido pienamente la scelta della Federazione: sicuramente è un segno per tutti questi ragazzi della stessa generazione che condividono anche lo stesso genere di musica.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
la FEDERAZIONE ha fatto una scelta molto intelligente .