facebook twitter rss

Tragedia a Corinaldo,
rinviate tutte le partite di calcio

SPORT - Fermi i campionati regionali e provinciali. Il cordoglio del presidente del Coni
sabato 8 Dicembre 2018 - Ore 11:40 - caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email

 

Lutto nei campi di calcio marchigiani dopo la tragedia di questa notte a Corinaldo. La Figc Marche, dopo quanto avvenuto a Corinaldo dove in una discoteca hanno perso la vita cinque giovanissimi e una mamma, ha deciso di rinviare tutte le gare dei campionati regionali e provinciali di calcio in programma per oggi e domani. Quindi non si scenderà in campo nei campionati regionali delle Marche, dalla Terza Categoria all’Eccellenza.
Cordoglio anche dal Coni Marche. «Vorrei esprimere a nome mio e di tutto il Coni Marche  – ha detto il presidente Fabio Luna – il cordoglio del mondo sportivo per l’immane tragedia accaduta nella notte a Corinaldo. Con immensa tristezza ci stringiamo alle famiglie dei ragazzi che hanno perso la vita e siamo vicini ai feriti perché possano superare questo drammatico momento. Faccio appello alla sensibilità di tutti i dirigenti sportivi delle Marche affinché possano adottare tutte le azioni possibili per esprimere rispetto al dolore dei ragazzi e delle loro famiglie».



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons
X