Uno dei momenti più drammatici di stanotte immortalati in un video: la calca dei ragazzi spinge verso l’uscita, l’unica aperta sul retro della discoteca di Corinaldo, e all’improvviso cede il ballatoio, sotto il pressing della ressa scatenata dal panico per l’aria resa irrespirabile dallo spray urticante. Nel locale di ballo, in quel momento c’erano un migliaio di persone. Il bilancio è stato pesantissimo: sei persone decedute, 35 feriti trasferiti all’ospedale di Torrette, alcuni in pericolo di vita. Tra lo strazio dei familiari, le sei salme sono state trasferite all’obitorio dell’ospedale regionale.
Tragedia in discoteca, panico per lo spray al peperoncino: morti 5 ragazzi e una mamma nella calca
É la società che non va come deve andare...
Probabilmente il locale era sovraffollato e non aveva sistemi di sicurezza adeguati, ma la frequenza di casi identici con tragedie sfiorate fa pensare anche ad altro... Babygang organizzate?
Avidità umana
E quello che ha scatenato tutto? Cosa gli facciamo
si controlla solo quando é successo questa tragedia immane cordoglio alle famiglie
Una “bravata” fatta da un ragazzino che sicuramente non aveva idea delle possibili conseguenze. Se non è così dobbiamo chiamarlo attentato.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
A certi figli bisogna smetterla di coccolarti e ricominciare a dare zampate nel cu.lo come si faceva una volta per educarli…e’ tutto qua…EDUCAZIONE..
e’ l’unica medicina
A 14 anni in discoteca all’una di notte da soli? Ma di che stiamo parlando. Non esiste più la famiglia, non c’è più dialogo. Ognuno si deve assumere le proprie responsabilità.