Mercoledì dello shopping,
“L’estate in jazz fa centro” (Foto)
CIVITANOVA - In tanti ieri sera al concerto di Massimo Manzi per l'iniziativa dell'associazione Centriamo
Massimo Manzi trio stupisce e rapisce. Era una delle presenze più attese dell’intero programma di incontri e un pubblico attento ha ascoltato ieri sera il concerto in programma all’interno dell’evento Un’estate in Jazz, l’iniziativa dell’associazione Centriamo per i mercoledì di shopping in collaborazione con la direzione artistica di Edoardo Petracci di Civitanova jazz festival. Massimo Manzi, talentuoso batterista jazz ha proposto col suo trio un album inedito. Il palco allestito tra via Duca degli Abruzzi e via Conchiglia ha allietato per più di un’ora passanti e visitatori che hanno voluto coniugare shopping e intrattenimento. Più numerose rispetto ai mercoledì precedenti le presenze in giro, complice anche la serata pienamente estiva. Prossimo appuntamento mercoledì prossimo con Anna Laura Alvear Calderon e Alberto Napolioni. La location del concerto, che varia ogni settimana, sarà via Gorizia nel borgo marinaro.
(l.b.)
(foto Federico De Marco)






