Marijuana light, a Piediripa ha riaperto uno dei due negozi che erano stati chiusi dalla questura. Quello di Macerata riaprirà lunedì. Per quanto riguarda invece i sequestri disposti dal gip su richiesta della procura di Macerata e su cui è stato presentato ricorso dai legali del titolare dei negozi, il giudice del tribunale della libertà ha confermato quanto già era stato disposto. Per quanto riguarda invece ulteriori due tipologie di prodotti che erano state sequestrate ulteriormente d’iniziativa dalla questura nel corso delle operazioni di chisura dei negozi, il gip ha convalidato il sequestro di un solo tipo di merce. Si tratta di un prodotto dove era stata rilevata una concentrazione di thc superiore allo 0,6%. I sequestri erano stati eseguiti nelle scorse settimane dopo una indagine svolta dalla Squadra mobile di Macerata con il coordinamento della procura. Sotto sequestro erano stati posti quei prodotti a base di canapa e che contenevano thc. La chiusura dei negozi è invece stata disposta dalla questura. La durata era di una quindicina di giorni.
ARTICOLI CORRELATI:
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
..ma siii..a Civitanova si fanno i convegni per far capire ai ragazzi il pericolo della droga, e a Macerata si vende droga in tabaccheria, magnifico, che messaggi confortanti; viva gli psicologi, gli operatori culturali, coloro che sono favorevoli alla liberalizzazione, viva la defici.. ehm..l’intelligenza.. mg.
vendere droga in tabaccheria non credo sia come vendere griffe contraffatte in spiaggia. Chi ha concesso la licenza ha capito di cosa si trattava ? chi ha fatto la richiesta era in buona fede ? non si puo sparare a zero a fatto compiuto