Silvio Craia è “ritornato” vincitore
CORRIDONIA - Festa di chiusura per la mostra allestita nella galleria "Officina delle Arti"
Si è conclusa ieri sera a Corridonia, con ulteriore successo di pubblico, la mostra “Ritorna vincitor” di Silvio Craia, apertasi sabato 13 gennaio negli spazi della galleria “Officina delle Arti” di Leonardo Serafini. Curata da Daniele Taddei e Loredana Finicelli, con interventi di Giuliana Pascucci, Loredana Finicelli, Daniele Taddei, Chiara Virgili e poesia di Mario Monachesi letta da Gabriella Cesca, è stata inaugurata alla presenza di autorità e un gremito pubblico, sabato 13 gennaio. La serata conclusiva ha visto un ulteriore successo di pubblico e, mostra nella mostra, anche un’esposizione di etichette artistiche del Maestro su vini Le Valli Gemelle. Rossi, bianchi e rosé dell’oltre Po Pavese. Quindi bicchieri augurali per tutti abbinati a succulenti fette di ciabuscolo nostrano. Si è consumata, allora, una nuova festa attorno all’arte del formidabile Silvio Craia e attorno all’attuale suo “gesto paesaggistico”.
(M. M.)


