Traffico internazionale di stupefacenti,
arrestato un 57enne

MACERATA - L'uomo, cittadino albanese, era in piazza Mazzini con un furgone bianco con targa tedesca.
- caricamento letture

traffico_internazionale_stupefacenti

 

Si trovava in piazza Mazzini a Macerata e viaggiava a bordo di un furgone bianco con targa tedesca un uomo di 57 anni, cittadino albanese, sul quale pendeva un ordine di custodia cautelare per spaccio internazionale di stupefacenti. L’uomo è stato arrestato dagli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico diretto dal commissario capo Gabriele Di Giuseppe.

Verso l’1,i furgone ha richiamato l’attenzione degli agenti. Nelle vicinanze due soggetti, entrambi albanesi. Dai controlli è emerso che uno di questi pluripregiudicato, risultava oggetto di ordinanza di custodia cautelare messa dal Gip del Tribunale di Bologna nel settembre del 2016 su richiesta della Direzione distrettuale antimafia.

Gabriele-Di-Giuseppe_foto-LB-3-400x267

Gabriele Di Giuseppe, comandante delle volanti

L’uomo era stato infatti arrestato una prima volta per traffico internazionale di stupefacenti durante un’operazione di Polizia nel corso della quale fu intercettato in prossimità delle coste pugliesi a bordo di un’imbarcazione sulla quale furono rinvenute e sequestrate quasi due tonnellate di marijuana. L’uomo, che non ha saputo spiegare perchè si trovasse a Macerata, è stato trasferito nel carcere di Montacuto.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
-





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X