AGGIORNAMENTO DELLE 21,07 – L’artista ha ricontattato in serata il sindaco dando la disponibilità per domenica 7 maggio. Porterà in scena il suo show regalando qualche risata ai terremotati ospiti della costa. Il comune infatti organizzerà l’accoglienza per gli sfollati e inviterà i sindaci del cratere ad assistere allo spettacolo che si svolgerà in piazza XX Settembre.
***
di Laura Boccanera
Telefonata a sorpresa per il sindaco Tommaso Corvatta, dall’altra parte della cornetta, dopo Gigi D’Alessio stavolta c’è Max Giusti. Il celebre comico romano, con origini marchigiane ha chiamato il primo cittadino per proporgli uno spettacolo gratuito per i terremotati. Una sorpresa che arriva inaspettata e che Corvatta ha annunciato tramite la sua pagina Facebook ieri sera. Il comico, che conosce Civitanova (è stato parecchie volte presente il città per il lancio dei suoi spettacoli) ha proposto uno show dedicato agli sfollati. “Poco fa, durante le mie visite abituali da medico, dopo gli impegni istituzionali da sindaco, ho ricevuto una telefonata – racconta Corvatta – Max Giusti mi chiede se Civitanova vorrebbe ospitare il suo spettacolo, gratuitamente, per offrire un pomeriggio di svago ai cittadini terremotati della regione Marche. Cosa ho risposto? Ovviamente si. Forse c’è anche l’opportunità di fare un collegamento con “Quelli che il calcio”.
Quindi anche la Rai, potrebbe essere coinvolta. Ci risentiremo, con il conduttore, per aggiornarci sugli sviluppi di questo progetto”.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Dopo che ha messo la faccia su quella porcata di petizione del canale real time non gli porterei un soldo manco se servisse a salvare la mia, di vita.
Filantropi con le idee confuse
Un grande….
Ma perché insultarlo non ho capito almeno lui ci pensa a noi al contrario dei politici!!!!!
Grande Max
Grande, generoso e bravo!
Bella iniziativa, anche se avrebbe più senso farlo in una città colpita dal terremoto, avrebbe un doppio significato a mio avviso.
I terremotati stanno a Camerino…. No a Civitanova!
E passa di nuovo il messaggio che civitanova è terremotata. Mo mi raccomando….se si dovesse ripetere la pagliacciata degli sms ….mi raccomando mandatene tanti….tantissimi.
Civitanova terremotata! Non lo sapevo!
Un minimo di rispetto per i paesi realmente terremotati, che si trovano alle prese con difficoltà e disagi enormi!
Grande Max!
Io direi : Spettacolo a pagamento ed i ricavi Pro terremotati…cosi potrebbe andate
Civitanova è uno dei posti dove sono ospitati parte dei terremotati.
Per Graziella Paciaroni. Molti sfollati dell’entroterra vivono per ora (e chissà per quanto tempo ancora) a Civitanova (così come molti stanno a Porto Recanati e altrove, sulla costa).
Grazie Max!!!
Perché Civitanova?? Boh
Eeeeeh ma chi vi accontenta è bravo
Non commento sennò insulto
Civitanova continua a speculare sui veri terremotati!!! Va bene che ci sono le elezioni ma non vi vergognate?
Si trepida nell’attesa ma un collegamento con Quelli che il fosforo parrebbe più adatto.
Ingegnere, se l’ometto in inutile ricerca di voti, avrebbe detto che a Civitanova è stato già fatto uno spettacolo per i terremotati e che riteneva più giusto farlo in uno dei tanti luoghi distrutti, avrebbe fatto almeno per una volta una dignitosa figura.
Micucci, sono d’accordo ma il sindaco avrebbe potuto anche dire: carissimo Giusti perchè non organizziamo uno spettacolo a Camerino o a Visso per portare solidarietà a chi sta veramente passando un periodo che non possiamo augurare a nessuno?
Molto interessante il collegamento con il calcio. Sempre lì si va a finire.
Bravo supermax!!!