Max Giusti telefona al sindaco:
“Il mio spettacolo gratis per i terremotati”

CIVITANOVA - Corvatta ha annunciato sulla sua pagina Facebook l'offerta del comico di origini marchigiane. "Forse c'è anche l'opportunità di fare un collegamento con Quelli che il calcio". In serata è stata decisa la data: lo show si terrà domenica 7 maggio in piazza XX Settembre
- caricamento letture

 

max-giusti-san-marone-civitanova-alta-8-400x223

Max Giusti durante uno spettacolo a Civitanova

 

AGGIORNAMENTO DELLE 21,07 – L’artista ha ricontattato in serata il sindaco dando la disponibilità per domenica 7 maggio. Porterà in scena il suo show regalando qualche risata ai terremotati ospiti della costa. Il comune infatti organizzerà l’accoglienza per gli sfollati e inviterà i sindaci del cratere ad assistere allo spettacolo che si svolgerà in piazza XX Settembre.

***

di Laura Boccanera

Telefonata a sorpresa per il sindaco Tommaso Corvatta, dall’altra parte della cornetta, dopo Gigi D’Alessio stavolta c’è Max Giusti. Il celebre comico romano, con origini marchigiane ha chiamato il primo cittadino per proporgli uno spettacolo gratuito per i terremotati. Una sorpresa che arriva inaspettata e che Corvatta ha annunciato tramite la sua pagina Facebook ieri sera. Il comico, che conosce Civitanova (è stato parecchie volte presente il città per il lancio dei suoi spettacoli) ha proposto uno show dedicato agli sfollati. “Poco fa, durante le mie visite abituali da medico, dopo gli impegni istituzionali da sindaco, ho ricevuto una telefonata – racconta Corvatta – Max Giusti mi chiede se Civitanova vorrebbe ospitare il suo spettacolo, gratuitamente, per offrire un pomeriggio di svago ai cittadini terremotati della regione Marche. Cosa ho risposto? Ovviamente si. Forse c’è anche l’opportunità di fare un collegamento con “Quelli che il calcio”.
Quindi anche la Rai, potrebbe essere coinvolta. Ci risentiremo, con il conduttore, per aggiornarci sugli sviluppi di questo progetto”.

 

post_corvatta_giusti



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
-





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X