Capodanno, 16 ore di attesa
per Gigi D’Alessio

CIVITANOVA - I fan del cantante napoletano sono arrivati in piazza già dalle 4,30. "L'unica cosa che ci preoccupa è il freddo, però quando comincerà lo show non ci penseremo più"
- caricamento letture
capodanno-in-piazza-i-primi-fans-per-gigi-dalessio-civitanova-FDM-2-650x434

I fan di Gigi D’Alessio in piazza

(Foto Federico De Marco e Andrea Petinari)

Il fan club di Gigi D’Alessio oltre il freddo e la sete. I puristi del cantante napoletano non temono neppure di aspettare oltre 16 ore per il grande Capodanno in diretta su Canale 5. I primi fan sono arrivati a Civitanova alle 4,30 di questa mattina, poi sono stati raggiunti da altri verso le 6. Sono Irene, Laura, Lori, Alessandra, Simone e altri ancora e vengono da Trapani, Bari, Ragusa, dalla Sardegna e ovviamente da Napoli. Fanno parte del fan club Contano & Cantano e qualcuno non nasconde che è arrivato esclusivamente per la sua passione per Anna Tatangelo. “Sono partita il 28 dicembre dalla Sicilia, sono stata a Bologna in treno, ora sono qui a Civitanova e domani riparto per tornare a casa” racconta una fan. Simone invece: “L’unica cosa che ci preoccupa è il freddo, però quando comincerà lo show non ci penseremo più”. Un’altra fan: “Sono tre anni consecutivi che seguiamo il Capodanno con Gigi, sempre in prima fila. Moltissimi amici ci chiamano perché ci vedono in tv, anche i vecchi compagni di scuola. Abbiamo seguito anche le prove ieri pomeriggio e siamo riusciti a scattarci una foto con Gigi e gli altri, ne avremo fatte cento con lui ma ogni volta è sempre emozionante”.

capodanno-in-piazza-i-primi-fans-per-gigi-dalessio-civitanova-FDM-1-650x434

prove-concerto-di-capodanno-gigi-dalessio-2017-foto-ap-5-650x434

Anna Tatangelo e Loredana Bertè (foto Petinari)

prove-concerto-di-capodanno-gigi-dalessio-2017-foto-ap-7-650x434

Gigi D’Alessio (foto Petinari)

prove-generali-capodanno-gigi-dalessio-anna-tatangelo-civitanova-FDM-3-650x433

Le prove generali di ieri sera

bouchra-dibe-prove-generali-capodanno-gigi-dalessio-civitanova-FDM-2-650x434

Bouchra Dibe durante le prove di ieri sera



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
-





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X