I fan di Gigi D’Alessio in piazza
(Foto Federico De Marco e Andrea Petinari)
Il fan club di Gigi D’Alessio oltre il freddo e la sete. I puristi del cantante napoletano non temono neppure di aspettare oltre 16 ore per il grande Capodanno in diretta su Canale 5. I primi fan sono arrivati a Civitanova alle 4,30 di questa mattina, poi sono stati raggiunti da altri verso le 6. Sono Irene, Laura, Lori, Alessandra, Simone e altri ancora e vengono da Trapani, Bari, Ragusa, dalla Sardegna e ovviamente da Napoli. Fanno parte del fan club Contano & Cantano e qualcuno non nasconde che è arrivato esclusivamente per la sua passione per Anna Tatangelo. “Sono partita il 28 dicembre dalla Sicilia, sono stata a Bologna in treno, ora sono qui a Civitanova e domani riparto per tornare a casa” racconta una fan. Simone invece: “L’unica cosa che ci preoccupa è il freddo, però quando comincerà lo show non ci penseremo più”. Un’altra fan: “Sono tre anni consecutivi che seguiamo il Capodanno con Gigi, sempre in prima fila. Moltissimi amici ci chiamano perché ci vedono in tv, anche i vecchi compagni di scuola. Abbiamo seguito anche le prove ieri pomeriggio e siamo riusciti a scattarci una foto con Gigi e gli altri, ne avremo fatte cento con lui ma ogni volta è sempre emozionante”.
Anna Tatangelo e Loredana Bertè (foto Petinari)
Gigi D’Alessio (foto Petinari)
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Neanche morta
Ma che ce frega !!!!!!!
Io non ce magno….
Ma vaaaaa
Ma siete dei veri cretini ….
Non state molto bene!
Cerco di capire cosa vi ha fatto sto poverino….. Sto leggendo solo insulti nei suoi confronti… Poi l metà di voi starà in prima fila a vederlo mentre vi fa gli auguri
Pensa tu…
x andare a vedere gigi d alessio la gente sta messa proprio male,ma potevamo vegne la guerra?
Sfigati !!!
je se possa sfonna’ lo palco!!!!!
Tutti i gusti sono rispettabili, a me Gigi D’Alessio non piace però perché insultarlo? Se non vi piace non andate a vederlo.
alle 4.30!! al freddo!! in piedi!! per vedere gigi di alessio!!
Aiuto!
criticavo, ai tempi, ciarrapica e marzetti perchè volevano miss italia a civitanova.
questa giunta di pseudosinistra ha creato in soli 5 anni molti più danni di 20 anni di continua destra civitanovese.
tante cose son cambiate. civitanova si è trasformata in una metropoli del divertimento, del sollazzo, delle luminarie, degli schiamazzi, del tutto è permesso.
per carità, tutto molto molto bello (?) ma il tempo ci dirà con quali soldi è avvenuta questa metamorfosi e a chi sarà giovato.
a memoria d’uomo queste improvvisi cambiamenti non sono frutto di manine divine, ma umane e molto, molto, sporche. ma vedremo. in ogni caso, prevedendo già la risposta, festeggerò per la vostra estinzione.
Ma ki vo fa fa
Le parole importanti sono che amici e parenti li vedranno in tv, come altre volte. I famosi 10 minuti di popolarità di Andy Warhol, niente di più. Cantasse Gigi o ci fosse Raoul Casadei sarebbe uguale, conta farsi vedere, la visibilità di chi…come tutti noi, non conta niente
A me fanno pena certi commenti,che mi confermano chi sono i veri cretini.Buon Anno!!
Che pena !!!!
Questi sarebbero il famoso pubblico che riempie gli hotel?
Io non commento
Ma questi non stanno bene
Heaven on their minds.
Panem et circenses, per dimenticare i problemi.
Siete da ricovero in camicia di forza…….sighh buttate anche la chiave grazie
Il disagio.
Invece di ringraziare chi per la prima volta vi porta sul piccolo schermo perché altrimenti non si sa dove sia Civitanova Marche, state solo a insultare, inveire e augurare del male a chi vi sta SOLAMENTE aiutando a farvi conoscere, ma non lo meritate perché siete solo volgari e maleducati.
Col cavolo l’anno prossimo gli artisti verranno a Civitanova……..
Grazie Gigi e i suoi amici se quest’anno hanno deciso di trascorrere il capodanno con noi.
Carissimi Gigi e i suoi amici questa gente che vi insulta e quant’altro NON VI MERITA perciò lasciateli cuocere nel loro brodo.
Voi che insultate e quant’altro siete da paragonare a delle cose maleodoranti.
Per Fabrizio Fattori. Civitanova Marche è invece nota a tantissimi perché diede i natali al poeta e traduttore Annibale Caro.
Quanto mi piacerebbe ma devo lavorare
E pensare che non li ha costretti nessuno !!
State messi male, molto male.
carissimo Aldo Iacobini: non tutti lo conoscono ma vi conosceranno per la vostra maleducazione ed imprecazione nei confronti di Gigi D’Alessio e dei suoi amici.
Per Fattori. Il lavoro che rese famoso Annibale Caro è stata la traduzione in endecasillabi dell’Eneide di Publio Virgilio Marone.
fattori, grazie a Dio non tutti sono come te, insignificante e flatulento ignorante, che non conosci annibal caro e che per esistere hai bisogno di gigi d’alessio.
Grande Civitanova ti amo mia città!
Fattori, visto che metti anche la tua foto…hai proprio la faccia di un fan di GIGIO D’ALESSIO..dopo se è un pregio o un difetto decidi da solo..buon anno a tutti
Pensa tu come siamo messi!
Sta gente è proprio malata !!! Poi Gigi D’Alessio è un buffone .aveva detto che smetteva di cantare se vinceva il NO !!!! La gente fa bene a lamentarsi ! !!! Tutte cose superflue .!!!
Grazie per gli auguri e vi dico che non sono un fan di “Gigio D’Alessio” ma preferisco la sua compagna anche se sono felicemente sposato.
Conosco bene Annibal Caro anche se vengo dal paese dei Pistacoppi.
Carissimi Antonio Pantò e Sauro Paolucci siete e sarete dei grandi conoscitori di “Annibale” Caro ma come vi siete comportati come abitanti di Civitanova Marche nell’offendere Gigi D’Alessio e i suoi amici siete e sarete sempre dei maleducati ed ignoranti.
Buon anno a tutti.
Con la mia faccia brutta antipatica che mi ritrovo è meglio mille volte della vostra brutta e antipatica maleducazione.
Carissimo, per capirci..io non ho offeso un bel nessuno, semmai è lei che offende. Le ho semplicemente detto che mi da l’idea di un fan del Gigi e non mi pare una brutta cosa visto come lei la pensa. Se poi si cerca un mio antecedente commento puo’ leggere che secondo me pur non apprezzando l’artista avrebbe portato movimento e soldi in città che frequento spesso ma non ci abito..dicasi lo stesso per Macerata. Non ho problemi di campanili , le opinioni me le faccio su quello che vedo e leggo…e di nuovo Buon anno.
Per Fattori. Si può al contempo leggere Annibal Caro e ascoltare la musica di Gigi D’Alessio. Niente di scandaloso.