Sorprese nude al night mentre compivano atti sessuali ai clienti. Protagoniste della vicenda due ragazze straniere, di 19 e 26 anni. E’ successo nella notte, in un locale della periferia di Macerata, durante un servizio di controllo organizzato dagli agenti della Volante della questura, coordinati dal commissario capo Gabriele Di Giuseppe, e dagli uomini della divisione amministrativa sociale, diretti dal primo funzionario Marcello Gasparini. Accertamenti in corso per stabilire responsabilità penali e amministrative, gli esiti delle indagini verranno comunicati nei prossimi giorni.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
… e dov’è la novità?
In un paese dove la prostituzione non e’ legalizzata si favoriscono situazioni del genere e in più, visto che non si possono emettere fatture, non ci si guadagna niente! Prima o poi usciremo dal medioevo….. spero!
Ma la polizia non ha cose più serie di questa di cui “pre/occuparsi”?
Rimando sul tema si preoccupassero di arrestare i papponi che spesso costringono anche con le sevizie le ragazze a prostituirsi piuttosto che preoccuparsi di chi certe cose lo fa liberamente! e volontariamente!!
Mai na gioia
ma lasciatele in pace e andate a controllare le sale da gioco!!!
Da Macerata, città di Maria, uno non se lo aspetterebbe.
…nessuno lo avrebbe mai detto…
c’è poco da indagare: violazione del sesto Comandamento, dunque, care ragazze, sono 50 pater, ave e gloria più 12000 anni di arresti domiciliari in Purgatorio…